Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSetup ferrer EmptySetup ferrer

more_horiz
Ragazzi qualcuno conosce il setup della Prince di ferrer? Corde e tensione...sono curioso perchè anch'io uso la Prince exo3 tour

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
Luxilon original
Mi sembra a 24/23 ma non sono sicuro della tensione

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Luxilon original
Mi sembra a 24/23 ma non sono sicuro della tensione


Grazie rafa!

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
Luxilon Original intorno ai 22-23 kg
Non ne sono sicuro ma credi usi ancora una vecchia O3 sotto il pj della Exo3

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
O3 pj EXO3. Normalmente, LXN BBOriginal a 23/22 kg, ma qui al Foro ha incordato pure a 24/23. Stesso setup per telaio, corde e tensione anche per gli amici Ferrero e Granollers...

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
Grazie maestro! Preciso e puntuale come sempre...approfitto anche per chiederti quale altro mono vedresti bene su questo telaio, diciamo il piú simile possibile alle LXN risparmiando qualche euro?

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
Casualmente..il nostro Proton Rough Setup ferrer 810504 od ancor meglio il nuovo Quadra; il Pacific Poly Power, ma pure il vecchio Pro Hurricane di Babo (non il Tour)

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
Grazie eiffel..aspetto di trovarlo sul vostro sito cosi vediamo di provarlo..calibro 1.25 o meglio 1.30?

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
1.23 od 1.28.."le" Quadra, 1.30 la Proton Wink

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
E tu cosa ci vedi meglio?

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
Scusa se non ho più risposto ieri..ma ho dovuto fare uno sprint fino alla macchina per evitare il delirio in tangenziale affraid

A me la Quadra piace " 'na cifra" specie a tensioni molto basse, anche se la Proton è più facile e "consequenziale" a quel telaio...

descriptionSetup ferrer EmptyRe: Setup ferrer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Scusa se non ho più risposto ieri..ma ho dovuto fare uno sprint fino alla macchina per evitare il delirio in tangenziale affraid

A me la Quadra piace " 'na cifra" specie a tensioni molto basse, anche se la Proton è più facile e "consequenziale" a quel telaio...


La tangenziale è uno dei tanti incubi di noi romani maestro! Grazie come sempre per la disponibilità, seguirò alla lettera i tuoi consigli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere