Cerco compagni per singolo o doppio a milano
chi vuole giocare mi contatti!!!
ciaoo
Marcella
ciaoo
Marcella
marcy ha scritto:ciao marcyyyyyy,come va?ci volevi tu per farmi cambiar foto mi sa ,dopo decine di richieste mi sa che adesso la cambiero' ,ti ricordi chi sono vero?dai ti ho tirato anche qualche pacco e mi scuso di nuovo.....e anche quello che chiama all'ultimo momento per giocare prendendo alla sprovvista e mi riscuso .... sono strano lo so,nn infierire ti prego,se riesci prima dell'ultimo giochiamo dai,ti faccio un trillo,ok? ...benvenuta in questo forum di pazziCerco compagni per singolo o doppio a milano
ciaoo
Marcella
ibracadabra78 ha scritto:scusate ma ho gia' avuto di conoscere meno di un anno fa,per telefono marcy,bravissima ragazza e simpatica e causa problemi fisici e di tempo nn ho avuto modo di poter giocare .........p.s. x marcy:scusali ma nn e' colpa di questi ragazzi,in realta' questa e' il forum di una clinica psichiatrica travestita da forum di tennis,alessandro e' il dottore,loro sono i pazienti,che si sfogano qui liberamente,e' una terapia per loro,tu marcella fai finta di niente,in fondo sono tutti bravi ragazzi
jverdel ha scritto:QUOTO!
jverdel ha scritto:OT:
si mi ricordo benissimo di quella frase!..
...
@ibra: ricordati di chi ti ha voluto BENE!. .
quando diventerai famoso!
fine OT
Alex ha scritto:alex,giuro che nn ricordo..anche perche' a me nn mi piacerebbe andare in tv e manco la guardo,a causa proprio di uomini e donne e ste porcate qua,dunque....only sky....forse trovando quel post si potrebbe capire qualcosa di piu'.......cmq grazie alex....con sta crisi una futura possibilita' di lavoro potrebbe far comodo.....siete grandi anche..anzi soprattutto voi .....c'moooooooooooooonnnnnjverdel ha scritto:QUOTO!
Sai cosa Stefano, Claudio ha fatto un quadretto veramente troppo divertente.
Mi ricordo di un suo post dove diceva: "...altro che uomini e donne...in tv dovrei andarci io!"
Penso che se fossi un talent scout lo prenderei sicuro nella mia scuderaia.
Alex ha scritto:tranquillo,il cervello puo' dimenticare.....il cuore no......jverdel ha scritto:OT:
...
fine OT
E sì, non sparirci dal Forum, mi raccomando!!!
ibracadabra78 ha scritto:Alex ha scritto:tranquillo,il cervello puo' dimenticare.....il cuore no......jverdel ha scritto:OT:
...
fine OT
E sì, non sparirci dal Forum, mi raccomando!!!
ibracadabra78 ha scritto:Alex ha scritto:alex,giuro che nn ricordo..anche perche' a me nn mi piacerebbe andare in tv e manco la guardo,a causa proprio di uomini e donne e ste porcate qua,dunque....only sky....forse trovando quel post si potrebbe capire qualcosa di piu'.......cmq grazie alex....con sta crisi una futura possibilita' di lavoro potrebbe far comodo.....siete grandi anche..anzi soprattutto voi .....c'moooooooooooooonnnnnjverdel ha scritto:QUOTO!
Mi ricordo di un suo post dove diceva: "...altro che uomini e donne...in tv dovrei andarci io!"
Alex ha scritto:anche io guardo solo sky...per lo sport...per l'informazione preferisco internet..secondo me e' piu' fonte di verita' sui vari argomenti,facendo ricerche accurate e confrontando le varie fonti.....ibracadabra78 ha scritto:Alex ha scritto:alex,giuro che nn ricordo..anche perche' a me nn mi piacerebbe andare in tv e manco la guardo,a causa proprio di uomini e donne e ste porcate qua,dunque....only sky....forse trovando quel post si potrebbe capire qualcosa di piu'.......cmq grazie alex....con sta crisi una futura possibilita' di lavoro potrebbe far comodo.....siete grandi anche..anzi soprattutto voi .....c'moooooooooooooonnnnnjverdel ha scritto:QUOTO!
Vale anche per me! Dai TG allo Sport.
Poi io ho la fortuna, abitando fuori dall'Italia, di prendere anche altri svariati canali...
correnelvento ha scritto:corre....davvero,e pensa che mia madre di favolenn se ne perde manco mezza,sara' che e' andata in pensione,si sara' rimbambita un pochettino....io gli dico che lei e' una di quelle persone che mantiene sta gente che va a verissimo,uomini e donne,e reality vari,per nn dire le mille cazzate rai,perche' se una trasmissione dove fanno pubblicita' soprattutto nn ha share,nessuno piu' fa pubblicita' durante quel programma,se appunto nn viene visto da nessuno e di conseguenza il programma fallisce,ma aime'...finche' ci sono persone come mia mamma che guardano ste porcate televisive ci sara' gente che si arricchira' nn restituendo proprio niente a chi li guardaIbra________
Quoto alla grande.
A parte un poco di Sky... (comunque molto filo-Israelo-USA),
Rai e Mediaset sono vergognose.
Addirittura, per Mediaset... viviamo nel mondo delle favole!
E' tutto bello, tutto ok....
Che tristezza.
correnelvento ha scritto:grazie per aver cambiato il suo cognome,questo meno lo sento/vedo meglio e'.......il leccapiedi di berlusconi,oddiooooo,uno peggio dell'altro,cia',cambiamo argomento che e' meglio...marcyyyy ci seiiiiiiiiiiiiii??????Purtroppo è così.
Lo dicono in tv.... QUINDI E' VERO.
Lo ha detto pure Emilio FIDO...