Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCome migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo EmptyCome migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo

more_horiz
Vorrei sapere come posso migliorare il controllo di una head youtek radical pro aggiungendo un po' di piombo. Grazie a tutti

descriptionCome migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo EmptyRe: Come migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo

more_horiz
credo dovresti spiegare meglio cosa intendi per "controllo" ....o meglio cosa cerchi dalla rad pro ...che problemi pensi che abbia o cosa gli manca ....ecc ec
perchè cosi verrebbe da dirti migliora la tecnica .... Wink
ma credo tu intenda altro .....

descriptionCome migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo EmptyRe: Come migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo

more_horiz
Trovo la racchetta ottima, spinge bene l'unico difetto che trovo e' quello di non sentire bene la palla. Potrebbero essere le corde? monto delle luxilon bb original

descriptionCome migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo EmptyRe: Come migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo

more_horiz
Forse troppo rigide per te?

descriptionCome migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo EmptyRe: Come migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo

more_horiz
carpanir ha scritto:
Trovo la racchetta ottima, spinge bene l'unico difetto che trovo e' quello di non sentire bene la palla. Potrebbero essere le corde? monto delle luxilon bb original




Prova a montare le Head RIP CONTROL.

perderai potenza, ma sentirai bene la palla... ed avrai motissimo controllo.

descriptionCome migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo EmptyRe: Come migliorare il controllo della Radical Pro con il piombo

more_horiz
A che tensioni mi consigli di montarle? Normalmente gioco con 23/22.
Non ci sono corde monofilamento con le stesse caratteristiche?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere