Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














un campione di velocita'

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
kalamaro
sfoligno
6 partecipanti

descriptionun campione di velocita' - Pagina 2 Emptyun campione di velocita'

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

- 7,8' per incordare una K Blade Team !! un campione di velocita' - Pagina 2 953229

il tutto a suon di compilation, con il sorriso, e con di fronte una bella brunetta
con un paio di occhi indimenticabili, che incordava un' AeroPro Drive!

Tutto cio' succede su uno dei due rami del lago di Como... un campione di velocita' - Pagina 2 622327

R un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_basketball un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_basketball un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_basketball un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_basketball

descriptionun campione di velocita' - Pagina 2 EmptyRe: un campione di velocita'

more_horiz
Wèèèèèèèèèè..come "povero" over?
Sùn over anca mi Wink

un campione di velocita' - Pagina 2 97171 un campione di velocita' - Pagina 2 97171 un campione di velocita' - Pagina 2 97171

descriptionun campione di velocita' - Pagina 2 EmptyRe: un campione di velocita'

more_horiz
... mi...puseée (la U con l' umlaut)
un campione di velocita' - Pagina 2 97171 un campione di velocita' - Pagina 2 97171 un campione di velocita' - Pagina 2 97171

R un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_basketball

descriptionun campione di velocita' - Pagina 2 EmptyRe: un campione di velocita'

more_horiz
errex2008 ha scritto:
- 7,8' per incordare una K Blade Team !! un campione di velocita' - Pagina 2 953229

il tutto a suon di compilation, con il sorriso, e con di fronte una bella brunetta
con un paio di occhi indimenticabili, che incordava un' AeroPro Drive!

Tutto cio' succede su uno dei due rami del lago di Como... un campione di velocita' - Pagina 2 622327

R un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_basketball un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_basketball un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_basketball un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_basketball


Spettacolo! un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_eek

Se poi il lavoro è stato pure fatto bene è veramente incredibile. un campione di velocita' - Pagina 2 953229

descriptionun campione di velocita' - Pagina 2 EmptyRe: un campione di velocita'

more_horiz
Alex
certo che e' stato fatto bene ....
vuoi che una Wilson non si faccia incordare come dio comanda?
(tu sai di chi parliamo un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_rolleyes , o almeno ricordi quel thread...)

R un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_basketball

descriptionun campione di velocita' - Pagina 2 EmptyRe: un campione di velocita'

more_horiz
accipicchia un campione di velocita' - Pagina 2 Fresse

complimenti a chi c'è riuscito, anche se 7/8 minuti mi sembra quasi impossibile un campione di velocita' - Pagina 2 Affraid

sarebbe bello vedere dal vivo un campione di velocita' - Pagina 2 Icon_razz

descriptionun campione di velocita' - Pagina 2 EmptyRe: un campione di velocita'

more_horiz
Come diceva il MIO maestro..."Haste makes Waste"...già ho detto quanto penso sulla tempistica...che sia stata pure fatta "bene"... un campione di velocita' - Pagina 2 Suspect

descriptionun campione di velocita' - Pagina 2 EmptyRe: un campione di velocita'

more_horiz
THREAD CHIUSO

descriptionun campione di velocita' - Pagina 2 EmptyRe: un campione di velocita'

more_horiz
su richiesta dell'autore del thread, CHIUDO Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere