Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Gioco a muro

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
nanobabbo8672
kingkongy
OIZIRTAP
Dc13
8 partecipanti

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyGioco a muro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, mi sono presentato poco fa.
Come dicevo, inizio adesso questo sport che già adoro.
Frequento delle lezioni mono settimanali... Per caso ho sentito dire che un buon allenamento é il gioco a muro...
Questa cosa é vera?
Se si, in Brianza esistono dei luoghi dove s può praticare?

Grazie in anticipo

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
disperatissimi ! Giuro!
Mia mamma è arrivata a rimuovere dalla memoria corse al pronto soccorso o riunioni condominiali in cui veniva intimato il pagamento di x vetri rotti etc etc. L'altro giorno manco si ricordava a quanti anni mi son rotto il primo osso... Vabbé, uno su cinque...

Mio padre chiedeva solo se il tennis club era assicurato...vedi tu...

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
immagino adesso tu speri che i tuoi n figli siano un po' più disciplinati di quanto eri tu, giusto?!?!? Twisted Evil

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
...ho poche speranze...

Questo inverno i due monelli (8 e 9 anni) hanno portato il nonno a fare un fuoripista nel bosco.... Non ti dico!!
A che altezza sono i rami degli alberi?
Quanto è alto un bambino?
Quanto è alto un nonno?
Quanto è inca...o un nonno con il completino nuovo, nero, coperto di pigne e resina?

Io non c'ero...ma me lo hanno raccontato per telefono...si sentiva ancora echeggiare uno jodler in romagnolo...

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
immagino sia il nonno materno, giusto? quindi non consapevole del potere della genetica... geek

mi immagino la scena del nonno col completino nuovo tutto ciosso, come diciamo noi romagnoli, e inlordato!

tu hai spiegato loro che invece tu da piccolo davi sempre retta ed eri un bravo bimbo? jocolor

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
... siamo già al "batti il cinque"....

Tra l'altro non si può non ridere a: "Papi, era pieno di bava di ragno !" (resina). Il tutto spalmato sul completino della Spyder...

hahahahhahahahahahahahhahahah

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
che soggetto che sei kk... Gioco a muro - Pagina 2 97171 Gioco a muro - Pagina 2 97171 Gioco a muro - Pagina 2 97171

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
Ahahahah mitici i nipotini!!!

Tornando al gioco a muro... mi ricordo i miei inizi tennistici, con la Dunlop Maxima di mio babbo nel muro del casello FS dove abitava mia zia... che presentava a metà un "simpaticissimo" cordolo in rilievo che faceva schizzare la palla un po' dove gli pareva, ma soprattutto sulla Simca di mio babbo! Very Happy Cavoli, che flashback, grazie ragazzi!!! Cool

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
beh io ho giocato a muro.....ma mai contro le scale....il muro è superato ormai mi sembra evidente Very Happy

cmq con voi non si può parlare se non giochi almeno da 15 anni non hai aneddoti per tenere il passo No

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
bornstuborn ha scritto:
cmq con voi non si può parlare se non giochi almeno da 15 anni non hai aneddoti per tenere il passo No


tra 15 anni farai altrettanto tu con i novellini... Gioco a muro - Pagina 2 97171 Gioco a muro - Pagina 2 97171 Gioco a muro - Pagina 2 97171

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
...anzi, racconterai aneddoti "sugli" aneddoti...

Racconterai che "una volta c'era un forum (il forum era una cosa strana, scritta, vecchissima ma divertente) che era frequentato da certi parrucconi....che palle...e io stavo pure ad ascoltarli..."
Gioco a muro - Pagina 2 97171

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
Ho letto un articolo su internet dove spiega che per allenare il servizio al muro basta mettersi alla giusta distanza e poi attaccare dei piatti di plastica sopra la linea della rete in modo che se li colpisci capisci che la palla entrera in campo!

Nel tuo circolo di tenni non c'è un muro?

descriptionGioco a muro - Pagina 2 EmptyRe: Gioco a muro

more_horiz
Il muro c'è...sono i piattini che mancano... Very Happy
Io usavo il muro del cortile dove c'era un meraviglioso cartello di divieto di sosta. Mio padre mi ha detratto il costo dalla paghetta, visto che l'amministratore lo ha messo tra le spese di famiglia.
Il cartello me lo sono pure portato nella mia stanza... Tie'!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere