Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAlternativa alle tornado su IG Radical Pro EmptyAlternativa alle tornado su IG Radical Pro

more_horiz
PurTroppo il mio spacciatore di fiducia è venuto meno per l'acquisto delle tornado 1.23 che monto regolarmente sulla mia Ig Radical pro e con le quali ho instaurato un bel feeling,cosa mi suggerite in alternativa con le stesse caratteristiche?

Picchio come un matto da fondo,diritto in lieve top ed idem x il rovescio monomane.
Se mi allenassi un pó in più una terza categoria potrebbe essere mia,ma non ho il tempo x i tornei e quindi mi diverto con i miei amici del circolo.

Vorrei la stessa spinta e reattività di queste corde,magari la stessa buona durata ed un po' di tocco in più.

Usate sempre in full a 24/23 arrivo scarso alle 10 ore,poi rompo o taglio per noto troppo la differenza rispetto alle prime ore di vita.

Sono ben accetti tutti i suggerimenti e possibili sperimentazioni.

Grazie mille

descriptionAlternativa alle tornado su IG Radical Pro EmptyRe: Alternativa alle tornado su IG Radical Pro

more_horiz
Fai un ibrido Firestorm da 1,25 in verticale e Tour Bite da 1,20 in orizzontale...23.5/22,5

descriptionAlternativa alle tornado su IG Radical Pro EmptyRe: Alternativa alle tornado su IG Radical Pro

more_horiz
Come gioco sei simile al mio. Ho provato un ibrido simile a quello proposto sopra e mi è piaciuto molto. Poi ho provato le firestorm in fullbed sia in 1,25 che 1,20. Beh se ti piace sentire la botta e il suono della stessa....vai con le 1,20. Io mi sono trovato eccezionalmente bene( e le rotazioni escono lo stesso ).
Ti consigliomvivamente questo setup a 23/22 o 22/21

descriptionAlternativa alle tornado su IG Radical Pro EmptyRe: Alternativa alle tornado su IG Radical Pro

more_horiz
Confermo le Firestorm, e confermo le tensioni.

descriptionAlternativa alle tornado su IG Radical Pro EmptyRe: Alternativa alle tornado su IG Radical Pro

more_horiz
Ok...proviamo Ste firestorm,domani sono a Roma x gli internazionali,se le trovo le compro lì e magari passo anche dal master x un consiglio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere