Oggi pomeriggio osservavo Llodra giocare : può essere che abbia una eastern di diritto ?
Antaniserse ha scritto:Ha una eastern molto "leggera", non tanto distante dalla continental
Dagli spezzoni che ho visto, considerata la superficie e l'avversario, ha giocato una gran partita tra parentesi
kingkongy ha scritto:... Dico una cosa un po' strana su quell'impugnatura. E' una eastern-Wilson. Non so se avete presente l'impugnatura della grande W... E' un po' particolare e se impugni con un grip leggero, lo spigolo lungo ti finisce a meta' strada. I cuscinetti delle dita, infatti, si appoggiano bene lo stesso. E' una particolarità delle Wilson che hanno gli spigoli più marcati. Provare per credere: ovviamente vale per eastern-continental e ancor di più per il rovescio (ideale per il back). Se potessi scegliere un'impugnatura: Wilson ! Soprattutto se vi piace giocare e sperimentare....
albythegame ha scritto:Antaniserse ha scritto:Ha una eastern molto "leggera", non tanto distante dalla continental
Dagli spezzoni che ho visto, considerata la superficie e l'avversario, ha giocato una gran partita tra parentesi
Delle volee basse incredibili , ed un rovescio che a mio avviso è uno dei piu belli esteticamente , quando lo gioca coperto