Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionImpugnatura di diritto : Michael Llodra EmptyImpugnatura di diritto : Michael Llodra

more_horiz
Oggi pomeriggio osservavo Llodra giocare : può essere che abbia una eastern di diritto ?

descriptionImpugnatura di diritto : Michael Llodra EmptyRe: Impugnatura di diritto : Michael Llodra

more_horiz
Ha una eastern molto "leggera", non tanto distante dalla continental

Dagli spezzoni che ho visto, considerata la superficie e l'avversario, ha giocato una gran partita tra parentesi

descriptionImpugnatura di diritto : Michael Llodra EmptyRe: Impugnatura di diritto : Michael Llodra

more_horiz
... Dico una cosa un po' strana su quell'impugnatura. E' una eastern-Wilson. Non so se avete presente l'impugnatura della grande W... E' un po' particolare e se impugni con un grip leggero, lo spigolo lungo ti finisce a meta' strada. I cuscinetti delle dita, infatti, si appoggiano bene lo stesso. E' una particolarità delle Wilson che hanno gli spigoli più marcati. Provare per credere: ovviamente vale per eastern-continental e ancor di più per il rovescio (ideale per il back). Se potessi scegliere un'impugnatura: Wilson ! Soprattutto se vi piace giocare e sperimentare....

more_horiz
Antaniserse ha scritto:

Dagli spezzoni che ho visto, considerata la superficie e l'avversario, ha giocato una gran partita tra parentesi

Delle volee basse incredibili , ed un rovescio che a mio avviso è uno dei piu belli esteticamente , quando lo gioca coperto

more_horiz
kingkongy ha scritto:
... Dico una cosa un po' strana su quell'impugnatura. E' una eastern-Wilson. Non so se avete presente l'impugnatura della grande W... E' un po' particolare e se impugni con un grip leggero, lo spigolo lungo ti finisce a meta' strada. I cuscinetti delle dita, infatti, si appoggiano bene lo stesso. E' una particolarità delle Wilson che hanno gli spigoli più marcati. Provare per credere: ovviamente vale per eastern-continental e ancor di più per il rovescio (ideale per il back). Se potessi scegliere un'impugnatura: Wilson ! Soprattutto se vi piace giocare e sperimentare....

Sperimentato da me, molti al campo giocano con wilson e se devo dire la verità, la prima differenza che noto tra le mie head e le W , è propio il manico, tant'è vero che in genere sagomo legermente i manici delle mie per farli uguali ai loro, funziona bene. I manici head sono di un rettangolare che per un rovescio ad una mano come il mio... Mad non è cosa , ma propio non è cosa... Exclamation

more_horiz
gasquet head almagro dunlop wawrinka head e yonex conta il manico sicuramente...

more_horiz
Hehehehe c'è manico...e manico...
Io mi riferivo al Wilson-attrezzo che e' un po' particolare e da (interpretare) ... Tu ti riferisci al manico-bipede...

Monellaccio!!!! Very Happy

more_horiz
albythegame ha scritto:
Antaniserse ha scritto:

Delle volee basse incredibili , ed un rovescio che a mio avviso è uno dei piu belli esteticamente , quando lo gioca coperto

Io ero lì, partita fantastica, Liodra è l'ultimo interprete di quel tipo di tennis, purtroppo... e comunque se l'è giocata con Del Potro sulla terra fino all'ultimo punto!...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: