ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un multifilo delle caratteristiche simili o superiori del RIP CONTROL della Head, con superficie intrecciata? grazie mille....
9roby ha scritto:volkl gripper!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un multifilo delle caratteristiche simili o superiori del RIP CONTROL della Head, con superficie intrecciata? grazie mille....
petesempres ha scritto:ehhh....ci sono arrivato con un click su "paga adesso" ......cmq ho voluto provare a passare dal mono al multi senza successo.....la volkl gripper la usa un ragazzo a cui avevo venduto una racchetta,le ho volute provare e le ho trovate molto buone per confort potenza e spin(cmq nn superiore a qualsiasi mono),calibro 1.25...nn so' dirti niente sulla durata avendole usate pochissimo e manco sugli ibridi avendole montate sulle orizz e vert....cmq ti conviene prendere 2-3 tipi di queste corde e provarle....forza rodrigo facci un gooooollllllAbra, come ci sei arrivato a 'ste Volkl?
Full o hybrid? (si possono combinare con un mono rough?)
Tensioni, per esempio, su Donnay x-dual silver?
Forza Inter (...e Palacio?)