Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagno/a per allenamenti Arese-Rho-Garbagnate e limitrofi EmptyCerco compagno/a per allenamenti Arese-Rho-Garbagnate e limitrofi

more_horiz
Ciao a tutti sto cercando un compagno/a di buon livello per allenamenti nei giorni di lunedi mercoledi o venerdi dopo le ore 20.00 in zona arese, rho, garbagnate e limitrofi. attendo vostre proposto. Buona Domenica a tutti

descriptionCerco compagno/a per allenamenti Arese-Rho-Garbagnate e limitrofi EmptyRe: Cerco compagno/a per allenamenti Arese-Rho-Garbagnate e limitrofi

more_horiz
Ciao sono in zona per lavoro mercoledì, come orario ci siamo se ti può andare bene il mio livello di gioco chiamami 3355885813
Ciao

descriptionCerco compagno/a per allenamenti Arese-Rho-Garbagnate e limitrofi EmptyRe: Cerco compagno/a per allenamenti Arese-Rho-Garbagnate e limitrofi

more_horiz
Ciao mi chiamo Francesco sono di Lainate vicinissimo a te giocatore di buon livello se vuoi possiamo organizzare al piscrivimi anche via mail eurofra8@libero.it

descriptionCerco compagno/a per allenamenti Arese-Rho-Garbagnate e limitrofi EmptyRe: Cerco compagno/a per allenamenti Arese-Rho-Garbagnate e limitrofi

more_horiz
ciao mi sono appena trasferito a rho sto cercando compagni per giocare a tennis in circoli con prezzi modici in quanto sono senza lavoro ancora. cmq ti lascio il mio contatto telefonico 3926994877. fammi sapere grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere