Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionchi mi aiuta sulle pro's pro? Emptychi mi aiuta sulle pro's pro?

more_horiz
Guarito dall'epicondilite vorrei montare sulla mia dunlop 300 biomimetic di nuovo un monofilo:sono indeciso sempre in casa pro's pro tra :vendetta,black out ed hexaspin...cerco potenza e spin sempre pero' tenendo presente che ho avuto problemi al braccio quindi che non sia troppo duro.

Grazie a chi mi aiuta

descriptionchi mi aiuta sulle pro's pro? EmptyRe: chi mi aiuta sulle pro's pro?

more_horiz
vendetta puoi usarle in ibrido miscelando i calibri 1,25 sulle vert e 1,20 sulle orizz otterrai confort, velocità di palla, spin discreto. la durata non sarà eccessiva ma visto il costo.....tensione non superare indicativamente i 23/24 kg poi dipende dalla tua tensione ottimale

descriptionchi mi aiuta sulle pro's pro? EmptyRe: chi mi aiuta sulle pro's pro?

more_horiz
Grazie Guemas ma preferirei non fare l'ibrido:che ne dici le vendetta 1,20 a 23/22 ?Quando durano poco intendi perche' si rompono o bisogna sostituirle presto

Ciao

Grazie

descriptionchi mi aiuta sulle pro's pro? EmptyRe: chi mi aiuta sulle pro's pro?

more_horiz
La Vendetta non è una corda dalla gran durata. E sulla tua racchetta l'1.20 è piccolino come calibro, meglio l'1.25

descriptionchi mi aiuta sulle pro's pro? EmptyRe: chi mi aiuta sulle pro's pro?

more_horiz
grazie adip

descriptionchi mi aiuta sulle pro's pro? EmptyRe: chi mi aiuta sulle pro's pro?

more_horiz
spinox! mi ci sono trovato bene e non mi hanno dato problemi al braccio.

descriptionchi mi aiuta sulle pro's pro? EmptyRe: chi mi aiuta sulle pro's pro?

more_horiz
le vendetta le ho sempre usate ibridando i due calibri , l'1,25 full non le ho mai usate non saprei prova
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere