Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche? Empty2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche?

more_horiz
prendendo in considerazione la power angle che si vabbè usa corde al contrario montate, mi sono venuti in mente gli antivibrazioni, che oltre a togliere il suono vecchio dicono che qualche vibrazione (un po non tutte) le tolgono.

mi sono venute in mente 2 ipotesi. possono essere entrambe errate, ditemi come la pensate.

1 ipotesi.

se io colpisco la pallina al centro (sweetpoint) io non dovrei avere particolari problemi di vibrazioni, così io metto 2 o 4 dumper antivibrazioni che pendono corde (o da 2 o 4) non al solito posto (dove è messo il dumper solito) ma prendendo le restanti corde verso destra e verso sinistra. se io stecco e non prendo il centro esatto, i dumper entrerebbero in azione.

2 ipotesi.

visto che la parte dove metto il dumper non la uso, copro tutta quella striscia di dumper (quindi anche 8 o10) per tutta la linea. coprendo il tutto.

datemi qualche consiglio, non ci capisco molto di dumper. ho visto che la gamma ha tipo un filo elastico come dumper che copre tutta la striscia (2 ipotesi)

che mi dite?

description2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche? EmptyRe: 2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche?

more_horiz
Fantascienza!

description2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche? EmptyRe: 2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche?

more_horiz
Ma chi ti ha detto che la racchetta non vibra quando la palla colpisce uno degli Ss?
I dumper assorbono alcune vibrazioni delle corde...non della racchetta. Quindi il problema delle vibrazioni è sempre duplice.

description2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche? EmptyRe: 2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
I dumper assorbono alcune vibrazioni delle corde...non della racchetta

Quotissimo

description2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche? EmptyRe: 2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche?

more_horiz
io questa cosa lo già vista fare in un circolo.

description2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche? EmptyRe: 2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche?

more_horiz
plop ha scritto:
prendendo in considerazione la power angle che si vabbè usa corde al contrario montate, mi sono venuti in mente gli antivibrazioni, che oltre a togliere il suono vecchio dicono che qualche vibrazione (un po non tutte) le tolgono.

mi sono venute in mente 2 ipotesi. possono essere entrambe errate, ditemi come la pensate.

1 ipotesi.

se io colpisco la pallina al centro (sweetpoint) io non dovrei avere particolari problemi di vibrazioni, così io metto 2 o 4 dumper antivibrazioni che pendono corde (o da 2 o 4) non al solito posto (dove è messo il dumper solito) ma prendendo le restanti corde verso destra e verso sinistra. se io stecco e non prendo il centro esatto, i dumper entrerebbero in azione.

2 ipotesi.

visto che la parte dove metto il dumper non la uso, copro tutta quella striscia di dumper (quindi anche 8 o10) per tutta la linea. coprendo il tutto.

datemi qualche consiglio, non ci capisco molto di dumper. ho visto che la gamma ha tipo un filo elastico come dumper che copre tutta la striscia (2 ipotesi)

che mi dite?


Mi sa che vai dallo stesso di kingkongy...
Non ha roba buona xD assolutamente Very Happy

description2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche? EmptyRe: 2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche?

more_horiz
Ueh, Wallygator, guarda che mi faccio una cintura di cocco...!!! Hihihihi

description2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche? EmptyRe: 2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche?

more_horiz
...state parlando delle faccine sorridenti?2 ipotesi per i dumper antivibrazioni, nuove tecniche? 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere