Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

sezione streaming tennis?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
nikuz
gustav
sifitha
franzic
Konrad63
roby j
maverick9801
Frank71
Ades
guidoyouth
FedEx
nikix91
joeporcaro
Alessandro
motombo
19 partecipanti

descriptionsezione streaming tennis? - Pagina 2 Emptysezione streaming tennis?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

volevo sapere se fosse possibileaprire una sezione di streaming p sezione streaming tennis? - Pagina 2 97171 er il tennis visto che i tornei vengono dispuatati in orari dove molto utenti sono al pc?

ora il problema e' sapere se e' una cosa legale o no....

io cmq se serve ho un sito dove si vede tutto e anche con una risoluzione altissima mi sto vedendo madrid da sky
......

descriptionsezione streaming tennis? - Pagina 2 EmptyRe: sezione streaming tennis?

more_horiz
Anche a me non disgarberebbe avere il link Smile

descriptionsezione streaming tennis? - Pagina 2 EmptyRe: sezione streaming tennis?

more_horiz
nikuz ha scritto:
anch'io vorrei... sto cercando di guardare su lshunter.... ma va a scatti.... sezione streaming tennis? - Pagina 2 939115

bhe' quello dipende dalla tua connessione a me va' perfetto e in alta qualita' video

more_horiz
potrei avere il link in pm ?
Grazie
EB

more_horiz
c'e' scritto basta cercare su google lshunter e vai di swing

more_horiz
Dal sito indicato da motombo, e da siti simili, son visibili stamane al Roland Garros due doppi under e over 45: Kafelnikov / Medvedev - Pioline / Santoro (ammazza quanto je piace la vodka a Kafelnikov, è diventato un bidoncino) e a seguire Mr John Patrick in persona col fratello contro Emilio Sanchez e Andres Gomez.

more_horiz
quel sito e' il miglior per palinsesto e qualita' video...........almeno secondo me

more_horiz
casomai vi foste persi quello che Clerici ha chiamato "l'allenamento agonistico" di Federer con Fognini o qualche altro match recente di Wimbledon (in particolare direi i match femminili, a veder lo scarno elenco), alcune partite registrate sono visibili qui:

http://livetv.ru/it/video/

more_horiz
Un nuovo thread apposito è stato aperto in sez. ATP/WTA, qui chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: