Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTgk 224.2 EmptyTgk 224.2

more_horiz
Salve,domanda:ho una prestige mid con sistema flexpoint,ma non i classici rilievi del liquidmetal.Sotto i gusci del manico TGK 224.2 e le specifiche che sono:

WT 255g
BP 366mm

e poi c'è anche il codice A062.

Ovviamente silicone nel manico,piombo in testa e head calfskin.Nel cuore nessuna scritta o specifica.
Che racchetta è?

descriptionTgk 224.2 EmptyRe: Tgk 224.2

more_horiz
Robben ha scritto:
Salve,domanda:ho una prestige mid con sistema flexpoint,ma non i classici rilievi del liquidmetal.Sotto i gusci del manico TGK 224.2 e le specifiche che sono:

WT 255g
BP 366mm

Ovviamente silicone nel manico,piombo in testa e head calfskin.Nel cuore nessuna scritta o specifica.
Che racchetta è?

Ciao, io ho la TGK 223.2 sistema flexpoint midplus senza nessuna specifica nel telaio, l'attaccatura nella gola è quella della intelligence e non quella della classic per intenderci, lunga 70,5.

Sotto i gusci del manico ha le specifice come da foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho cercato informazioni su vari forum e non ho trovato molto (la mia dovrebbe essere simile alle PT57F)....Question

more_horiz
carletto ha scritto:
Robben ha scritto:

WT 255g
BP 366mm

Che racchetta è?

Ciao, io ho la TGK 223.2 sistema flexpoint midplus senza nessuna specifica nel telaio, l'attaccatura nella gola è quella della intelligence e non quella della classic per intenderci, lunga 70,5.

Sotto i gusci del manico ha le specifice come da foto:

Ho cercato informazioni su vari forum e non ho trovato molto (la mia dovrebbe essere simile alle PT57F)....Question

Ciao,avevo già visto le foto della tua,quindi il 224 si dovrebbe riferire alla mid...ti voglio fare una domanda,sai che codice hanno le pt10 sotto i gusci del manico?

more_horiz
Non conosco il codice delle PT10 ma ti posso dire che ho delle PT57A con PJ flexpoint, non hanno il codice nella gola ma sotto i gusci del manico c'è H22057A2P....comunque nel telaio a ore 3 e 9 non hanno i buchi e le scalanature del flexpoint, ma sono solo disegnati e colorati.

more_horiz
Grazie...non riesco a trovare questi benedetti codici delle pt10. Secondo te questa cosa potrebbe essere?

more_horiz
Dalla foto non mi sembra una TGK...se vedo bene i buchi del flexpoint sono disegnati, il cap sembra quella della intelligence (anche le mie PT57A hanno lo stesso cap)..ma sotto i gusci hai trovato "TGK 224.2"? Dai vari forum mi sembra di aver capito che le TGK hanno lo stesso stampo delle retail solo con materiali diversi...anche se poi la mia TGK223.2 come ti dicevo ha gli attacchi del telaio nella gola diversi da quella retail

more_horiz
Il flexpoint è disegnato...ora ti spiego...io avevo trovato questa ed il possessore mi aveva detto che ne aveva tre...fatto l'affare gli avevo chiesto di mandarmi quella messa meglio e mi è arrivata la 224.2...tutto qui...ora visto che dovremmo rifare il cambio,mi stavo informando su entrambe...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: