Era il 2010 mi iscrivo ad un torneo open nell'interland torinese sono in una saletta di attesa dotata di ogni confort dal bar ai videogiochi e anche un bel ping pong con 2 racchette che hanno visto più palle di cicciolina.
Mi fermo ad armeggiare con il consunto attrezzo mi si avvicina un ragazzo sui 20 romano che mi dice "famo du tiri?" e io per dissolvere un po' la tensione del mio imminente match di torneo mi concedo volentieri.
Risultato 21-2 21-3
Il ragazzo posa la racchetta e mi dice "che sei 2.1? non ti ho mai visto negli open in giro per l'italia!"
Non gli ho detto che ero NC se è nel forum lo scoprirà adesso
Per precisione avrei potuto asfaltarlo anche a:
birre, scacchi (non sicuro al 100%), pro evolution soccer su playstation3 (anche questo da verificare) e idiozia (questo sono sicuro!)
Mi fermo ad armeggiare con il consunto attrezzo mi si avvicina un ragazzo sui 20 romano che mi dice "famo du tiri?" e io per dissolvere un po' la tensione del mio imminente match di torneo mi concedo volentieri.
Risultato 21-2 21-3
Il ragazzo posa la racchetta e mi dice "che sei 2.1? non ti ho mai visto negli open in giro per l'italia!"
Non gli ho detto che ero NC se è nel forum lo scoprirà adesso
Per precisione avrei potuto asfaltarlo anche a:
birre, scacchi (non sicuro al 100%), pro evolution soccer su playstation3 (anche questo da verificare) e idiozia (questo sono sicuro!)