Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta EmptyChi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta

more_horiz
Salve a tutti,

Sono nuovo in questo forum e mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una mano per l'acquisto di una nuova racchetta da Tennis.

Ho iniziato a giocare a 12 anni ed ho continuato in modo abbastanza frequente per una decina d'anni, poi ho smesso per circa 6/7 anni ed ho ripreso in seguito in maniera un po' intermittente. Ora vorrei riprendere a giocare con più continuità, il mio livello è medio o meglio era medio, ora sono un po' arruginito nel controllo del colpo anche se la tecnica di base mi è rimasta.

Ho 33 anni, sono alto 1.70 e peso 62 Kg; amo il gioco da fondo campo, ho un buon dritto ed un rovescio sufficiente che spesso faccio in back.

La mia racchetta è sempre stata la Prince e di recente ho provato una "Prince Rebel Team 95", purtroppo però mi sono trovato male.....l'ho trovata un po' difficile come racchetta.
Mi piacerebbe continuare con una Prince ma, vista anche la difficoltà nel trovarla nei negozi, sono disposto a cambiare marca.

Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano, a presto

Alessandro

descriptionChi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta EmptyRe: Chi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta

more_horiz
Tutti parlano bene della rebel 98 io al posto tuo ci farei un giretto...sicuramente è più facile della 95

descriptionChi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta EmptyRe: Chi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta

more_horiz
la rebel 98 è un telaio per gioco piatto ma con buoni risvolti nello spin, quindi è un telaio tutto fare .

descriptionChi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta EmptyRe: Chi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta

more_horiz
Grazie per il consiglio ragazzi, molto gentili!!

Proverò la rebel 98, vi chiedo solo un'ultima cosa....intendete la rebel 98 o la 98 team?

Grazie

Alessandro

descriptionChi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta EmptyRe: Chi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta

more_horiz
io parlavo della rebel 98 normale... la team la vedo troppo leggera...

descriptionChi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta EmptyRe: Chi mi aiuta per l'acquisto di una Racchetta

more_horiz
Io anche parlavo della rebel 98 semplice , la team neanche la conosco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere