Un consiglio per palline? Campo (indoor) in gomma (tipo quelli della pallavolo) ed eventualmente per outdoor in cemento?
grazie, francesco
grazie, francesco
babolat94 ha scritto:wilson us open . Sono belle confortevoli e durano abbastanza
vittorio ha scritto:babolat94 ha scritto:wilson us open . Sono belle confortevoli e durano abbastanza
ho sentito molti pareri positivi sulle wilson us open ma come vanno sulla terra e sull' erba? (frankuzzu scusa per l' intromissione)
frankuzzu ha scritto:e invece delle HEAD ATP cosa me ne dite?
PrinceLA ha scritto:Io stò provando le tecnifibre club su terra rossa.Veramente gran palla, ora vediamo la durata.Personalmenye preferico l'australian open alla us open di wilson.
Kmore ha scritto:PrinceLA ha scritto:Io stò provando le tecnifibre club su terra rossa.Veramente gran palla, ora vediamo la durata.Personalmenye preferico l'australian open alla us open di wilson.
Anch'io in questi giorni sto provando le TF Club su terra. Mi trovo bene: la pressione mantiene una certa costanza, il consumo del feltro e'' inizialmente simile a quello delle altre palline per poi invece mantenersi notevolmente buono. Con l'offerta di 2 tbi a 9€ direi che e' veramente ottima.