Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio palline Emptyconsiglio palline

more_horiz
Un consiglio per palline? Campo (indoor) in gomma (tipo quelli della pallavolo) ed eventualmente per outdoor in cemento?

grazie, francesco

descriptionconsiglio palline EmptyRe: consiglio palline

more_horiz
wilson us open . Sono belle confortevoli e durano abbastanza

more_horiz
babolat94 ha scritto:

ho sentito molti pareri positivi sulle wilson us open ma come vanno sulla terra e sull' erba? (frankuzzu scusa per l' intromissione)

more_horiz
vittorio ha scritto:
babolat94 ha scritto:

ho sentito molti pareri positivi sulle wilson us open ma come vanno sulla terra e sull' erba? (frankuzzu scusa per l' intromissione)

tranquillo, anzi meglio, avere più pensieri Smile

more_horiz
quoto le us open, io uso le australian open su terra e si comportano benissimo ottimo comfort e durata discreta, diciamo almeno 6 ore di gioco, anche le us open non sono da meno, io le consiglio vivamente...

more_horiz
e invece delle HEAD ATP cosa me ne dite?

more_horiz
Alcuni ne parlano bene , altri dicono che durano poco . E' una questione soggettiva. Io comunque non le ho mai provate preferisco restare con le mie dunlop max

more_horiz
se può interessare anche io mi accodo a chi si è trovato a meraviglia con le us open (parlo di terra)...

more_horiz
bene ! e chi più ne ha più ne metta consiglio palline 97171

more_horiz
che me ne dite delle artengo 920?

more_horiz
non sono malaccio...

more_horiz
frankuzzu ha scritto:
e invece delle HEAD ATP cosa me ne dite?

A me personalmente piacciono. Sono un po' "leggere", quindi da nuove le trovo perfette, ma dopo un po' di ore per via dell'usura volano troppo.
Praticamente il contrario delle Dunlop (le FORT sono tra le più diffuse), trovo che siano INGIOCABILI da nuove perché troppo "dure" e pesanti, ma dopo un'oretta di assestamento vanno bene e durano parecchio.

Quindi per capirci se sono in torneo e mi stappano un tubo di Dunlop Fort nuove non sono felicissimo, ma se mi ci devo allenare vanno benissimo e durano parecchio Smile

La mia scelta cade normalmente sulle Babolat (TEAM o VS, cambia poco), che nella nostra zona sono diffusissime e le trovo un ottimo compromesso.
Unica nota strana, occhio alle Babolat Roland Garros che sono davvero anomale...

more_horiz
Babolat Roland Garros: mi ricordano le "palline magiche" con cui giocavo da bimbo...consiglio palline 97171 ...,ma al contrario che con queste ultime non mi ci diverto proprio per nienteconsiglio palline 97171

more_horiz
eiffel non le considera neanche come palle . Io però devo dire che qualche volta le ho provate e mi sono sembrate all'inizio più dure delle us open ma poi sono calate di pressione presto. Quindi non mi sembra una gran palla.

more_horiz
Trovate oggi da Decathlon di Moncalieri (Torino) le tecnifibre Club in offerta a 9 € e qualcosa per 2 tubi da 4.

Mi sono fidato dell'ottima recensione di vari utenti del forum e ne ho fatto incetta: 8 tubi a scatola chiusaconsiglio palline 97171

more_horiz
Io stò provando le tecnifibre club su terra rossa.Veramente gran palla, ora vediamo la durata.Personalmenye preferico l'australian open alla us open di wilson.

more_horiz
ciao anche io gioco in un campo indoor come il tuo e mi sono trovato moooooooolto bene con le dunlop all court che hanno un ottimo rimbalzo e durata!

more_horiz
esistono ancora le dunlop max tp e le penn???? è un pò che non le vedo più negli scaffali

more_horiz
PrinceLA ha scritto:
Io stò provando le tecnifibre club su terra rossa.Veramente gran palla, ora vediamo la durata.Personalmenye preferico l'australian open alla us open di wilson.

Anch'io in questi giorni sto provando le TF Club su terra. Mi trovo bene: la pressione mantiene una certa costanza, il consumo del feltro e'' inizialmente simile a quello delle altre palline per poi invece mantenersi notevolmente buono. Con l'offerta di 2 tbi a 9€ direi che e' veramente ottima.consiglio palline 622327

more_horiz
Kmore ha scritto:
PrinceLA ha scritto:

Anch'io in questi giorni sto provando le TF Club su terra. Mi trovo bene: la pressione mantiene una certa costanza, il consumo del feltro e'' inizialmente simile a quello delle altre palline per poi invece mantenersi notevolmente buono. Con l'offerta di 2 tbi a 9€ direi che e' veramente ottima.consiglio palline 622327

Cavolo bel prezzo, alla deca?
Io le pago 5.50 al club ma se mi fanno 6 ore, sono ben spesi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: