Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido per Prokennex KI15 300 EmptyIbrido per Prokennex KI15 300

more_horiz
Quali corde (mono + multi) orientate al controllo (di potenza il telaio in questione ne ha già abbastanza di suo...) e che calibro per una resa migliore sullo spin? Grazie!

descriptionIbrido per Prokennex KI15 300 EmptyRe: Ibrido per Prokennex KI15 300

more_horiz
ciao ccklaudio io ho risolto a mio modesto parere con multifido della prokennex tirato 23\24kg calibro 1,28 e cerco di giocare colpi coperti sia di dritto che di rovescio magari in top mai di piatto,devo dire che va molto bene

descriptionIbrido per Prokennex KI15 300 EmptyRe: Ibrido per Prokennex KI15 300

more_horiz
ciao kkimi. Ma esattamente quale corda è? l'hai montata in ibrido? a questa tensione non vai un pò lungo anche coprendo il colpo? io avevo precedentemente le Head RIP Control a 25 e mi trovavo bene, un pò di difficoltà sul rovescio in back..... adesso vorrei provare l'accoppiata mono-multi per cercare di ottenere molto più spin...

descriptionIbrido per Prokennex KI15 300 EmptyRe: Ibrido per Prokennex KI15 300

more_horiz
qual'e' la corda non lo so' le ha montate l'incordatore del negozio di Firenze , comunque di multi della prokennex non ce ne sono tanti.... l'unica cosa credo che abbia tirato un kg di più' le verticali delle orizzontali.ora sto' provando a mettere i pesi a ore3 e 9 per avere un back più' controllabile de incisivo.Se provi l'accoppiata mono\multi magari mi piacerebbe sapere come va per provarlo.grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere