Quali corde (mono + multi) orientate al controllo (di potenza il telaio in questione ne ha già abbastanza di suo...) e che calibro per una resa migliore sullo spin? Grazie!
ciao ccklaudio io ho risolto a mio modesto parere con multifido della prokennex tirato 23\24kg calibro 1,28 e cerco di giocare colpi coperti sia di dritto che di rovescio magari in top mai di piatto,devo dire che va molto bene
ciao kkimi. Ma esattamente quale corda è? l'hai montata in ibrido? a questa tensione non vai un pò lungo anche coprendo il colpo? io avevo precedentemente le Head RIP Control a 25 e mi trovavo bene, un pò di difficoltà sul rovescio in back..... adesso vorrei provare l'accoppiata mono-multi per cercare di ottenere molto più spin...
qual'e' la corda non lo so' le ha montate l'incordatore del negozio di Firenze , comunque di multi della prokennex non ce ne sono tanti.... l'unica cosa credo che abbia tirato un kg di più' le verticali delle orizzontali.ora sto' provando a mettere i pesi a ore3 e 9 per avere un back più' controllabile de incisivo.Se provi l'accoppiata mono\multi magari mi piacerebbe sapere come va per provarlo.grazie