Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionche coraggiosi questi ometti....! Emptyche coraggiosi questi ometti....!

more_horiz
Penso che nonostante la brillante iniziativa dell amministratore, pochi ometti avranno il coraggio di evidenziare il proprio livello. e sicuramente molti lo altereranno per eccesso. Dato che a parole son tutti bravi............ Twisted Evil (trane marco61, che farà un'autostima al ribasso ❤ )

descriptionche coraggiosi questi ometti....! EmptyRe: che coraggiosi questi ometti....!

more_horiz
Mai più al ribasso di quanto hai fatto tu e per il livello e per la racchetta usata Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionche coraggiosi questi ometti....! EmptyRe: che coraggiosi questi ometti....!

more_horiz
c'è un nuovo arrivato rice. piacere di conoscerti. mi sembri simpatico. io non sono quella della foto, ma un pò le assomiglio. pensa che alcuni tontoloni del foro pensavano che fossi una suora Smile tu ce l'hai il coraggio di farti l'autovalutazione. che poi verifichiamo? Wink

more_horiz
ci sono anch'io.
Wink

more_horiz
grandissmo giascuccio!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy bentrovato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: