Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde Wilson juice pro EmptyCorde Wilson juice pro

more_horiz
Ho ricevuto in regalo una wilson juice pro, attualmente gioco con la wilson blade 98 incordata con budello wilson 1.30 4 nodi e tiraggio 23 o/24 v. Sono in procinto di montargli le corde, cosa mi consigliate ? Io sarei orientato sempre con del budello wilson, il mio gioco e' con poche rotazioni e mi piace il gioco a rete. Ho anche una matassina di luxillon alu power rought 1.25. Accetto consigli, soprattutto da chi ha gia' provato questa racchetta. Grazie

descriptionCorde Wilson juice pro EmptyRe: Corde Wilson juice pro

more_horiz
Prova le Polystar Energy oppure RuffCode 1.30 a 23-22kg
Per l`ibrido budello\alu power e`il top ma su quel telaio non dura niente.

descriptionCorde Wilson juice pro EmptyRe: Corde Wilson juice pro

more_horiz
Ho comprato a Roma agli Internazionali d'Italia una confezione di Wilson Choice (ibrido Budello e luxilon rought), da montarla sulla mia Wilson juice pro, qualcuno mi può consigliare la tensione delle corde. Avevo pensato a 24 kg il budello orizzontale e 21 il luxilon rought verticale. Cosa ne dite ?

Grazie

descriptionCorde Wilson juice pro EmptyRe: Corde Wilson juice pro

more_horiz
peter155 ha scritto:
Ho comprato a Roma agli Internazionali d'Italia una confezione di Wilson Choice (ibrido Budello e luxilon rought), da montarla sulla mia Wilson juice pro, qualcuno mi può consigliare la tensione delle corde. Avevo pensato a 24 kg il budello orizzontale e 21 il luxilon rought verticale. Cosa ne dite ?

Grazie




Oppure e' consigliabile usarle come Federer orizzontali le Luxilon e verticale il Budello? Corde Wilson juice pro 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere