Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ma che porcata è?!?!!?

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
nanobabbo8672
magazzie
Jimbo
giascuccio
Felipo
jvƐƦdƐl
frank
MichaelStich
marco.tazzioli
13 partecipanti

descriptionMa che porcata è?!?!!? - Pagina 2 EmptyMa che porcata è?!?!!?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Perchè per inserire un annuncio di vendita devo aver raggiunto almeno 50 messaggi. Il numero dei messaggi postati non è garanzia di serietà.
La serietà è ben altra cosa.
Comunque l'unico che potrebbe "garantire" per me è F4bio... che non conosco di persona se non tramite qualche mail.
Per il resto, buona giornata a tutti
Marco

descriptionMa che porcata è?!?!!? - Pagina 2 EmptyRe: Ma che porcata è?!?!!?

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Ibra macchè hai una fissazzione per la faiga!??!?!? Cool
Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_twisted Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_twisted Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_twisted Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171

more_horiz
Secondo me è giusto dare un feedback di 50 post scritti...
Anzi sinceramente io inserirei 3 mesi di utenza sul forum con almeno 100 messaggi!

Chiaro che poi se uno vuole fregarti lo può fare ugualmente, ma almeno così si inizia a scremare 1pò di gentaglia!

P.S. A dire il vero nn mi sembra che qua ci sia gentaglia... ci tengo a precisare!

more_horiz
certo che sei proprio strano Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171......hai mai provato lo yoga,la meditazione,respirazione profonda???...rilassano molto e nn ci si arrabbia piu' con la tastiera,prova,vedrai che funziona....inspiraaaaa......ed espiraaaaa......se no prova con la figa,pure quella rilassa parecchio,e' contro lo stress Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171[/quote]

Come ho fatto finora senza te Ibra..... Very Happy

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
certo che sei proprio strano Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171......hai mai provato lo yoga,la meditazione,respirazione profonda???...rilassano molto e nn ci si arrabbia piu' con la tastiera,prova,vedrai che funziona....inspiraaaaa......ed espiraaaaa......se no prova con la figa,pure quella rilassa parecchio,e' contro lo stress Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171

Come ho fatto finora senza te Ibra..... Very Happy[/quote] Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_porc Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_porc Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_porc Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_porc Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
frank ha scritto:
Ibra e leva sta foto...sei inquietante Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171

Quoto!
Cambia foto, fai pauraaaaaaaa!!!

more_horiz
marco.tazzioli ha scritto:
certo... però.... però gradirei da PARTE TUA... una considerazione sulle speed MP (anche in messaggio privato). Il topic che mi hai postato è decisamente dispersivo. Tu hai scritto di essere entusiasta e vorrei sapere di + visto che sto per apprestarmi a prenderle.
Poi... poi... considerazioni così, giusto per parlare: Qui in italia il prezzo + basso che ho trovato è stato di 160 euro...(forse uno a 150)... ma... c'è uno che le vende a 125€ ... poi sto sito tedesco che le mette a 111€ ... ora, vorrei forgiarmi del titolo del + furbo... ma non lo sono... quindi che ne pensi/pensate?!?!?!?
C'è del torbido?
Cioè io so che ci sono racchette che non seguono i "canonici" canali distributivi e che forse (e ripeto FORSE) sono "di seconda scelta" (scusatemi ma qui nella piastrellaValley si usa dire così per quelle mattonelle non proprio riuscite perfettamente)...
... tutto questo considerando il fatto che il negozio tedesco... E' UN NEGOZIO...
che ne pensate?

CIAO

che vuoi che ti dica della speed??? per me è la racchetta migliore al mondo.. mi ci trovo benissimo e la adoro in ogni suo aspetto..

però non saprei se consigliartela o no, non so il tuo livello di gioco, il tuo tipo di gioco ecc.....

puoi sempre farmi domande piu precise se vuoi sapere qualcosa in piu.. nel thread apposito però.. intanto ti consiglio di compilare nel tuo profilo il tuo livello di gioco, così è piu semplice consigliarti Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Vai sul thread.

Ciao
Marco

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
frank ha scritto:

Quoto!
voi nn guardate,potreste subire dei traumi psicologiciMa che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171

more_horiz
vi quoto entrambi Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 196748 Very Happy

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
frank ha scritto:

Quoto!
voi nn guardate,potreste subire dei traumi psicologiciMa che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 97171

No comment. Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Fresse

more_horiz
Caro M.T.
per recente esperienza personale
-... anch' io all' inizio non mi sono presentato bene (vero Alex?), ma
senza dubbio meglio di te

- ...anch' io all' inizio pensavo che 50 post fossero un numero enorme...poi, ho imparato a conoscere tante Persone valide nel Forum, e mi sono dimenticato delle mie woodies (per altro sempre in vendita Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_smile ).

Cmq ...benvenuto

R Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_basketball

more_horiz
Errex2008... ti rispondo anche solo perchè ti sei preso la briga di scrivere e con questo lo faccio anche agli altri, ma per me il thread si era chiuso già qualche post fa... e sinceramente la piega che ha preso poi era decisamente meglio:
Come già scritto, sicuramente ho usato termini forti ma continuo ad essere fermo sulla mia posizione.
Sono convintissimo che qui c'è gente in gamba come su tutti i forum di appassionati, tuttavia ritengo che se uno è un furbone, non sono certo 50 post che lo possono fermare.
Se guardi la mia data di iscrizione, puoi capire che non mi ero iscritto per vendere.
Il fatto che non abbia partecipato a dei thread è solo perchè se non mi ritengo sufficientemente preparato, non sto a scrivere... preferisco leggere e solo se ho dubbi e perplessità, allora scrivo.
Detto questo:
Grazie a tutti per il benvenuto
ciao
Marco

more_horiz
mi sono "preso la briga di scrivere" solo per darti ragione...in un certo senso:
a prima vista i 50 post possono essere tanti, e non sono certo quei 50 post che fanno di noi una persona accettabile o meno.
Il numero e' puramente indicativo, un minimum target, attraverso il quale ci si conosce un po' di piu', ci si "annusa", si fa amicizia.
Tutto qui.
Ora sta a te decidere se conoscerci e, se se si', sei il benvenuto.

Ciao...dall' ultima ruota del carro.

more_horiz
Ma che "ultima ruota" ,

...il "cagnaccio" è un LOCOMOTORE!

more_horiz
seeeee.....un diesel!!

mi sa che su questo Therad "ma che porcata e'" si sono mischiate altri argomenti...

Ciao

more_horiz
ecco... è molto meglio ora...

ciao

more_horiz
dai Marco...dai...

sei gia' a 15...50 Ma che porcata è?!?!!? - Pagina 2 Icon_smile !!

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: