Ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo quindi mi sembra giusto presentarmi. Sono Francesco la mia classifica attuale è 3.4 e fino a 5 anni fa ero un 3.1 fit....poi ho praticamente smesso di giocare e quest'anno mi è ritornata alla grande la passione. il mio è il classico gioco di gran ritmo da fondo campo, sempre in pressing. gioco sia arrotato (quando non sento molto la palla per un maggior controllo) che piatto quando sono più allenato e arrivo meglio con le gambe. il mio è quindi un tennis dove per rendere al meglio devi essere sempre fisicamente al top avendo io zero talento. Ho sempre giocato con le prestige (tour e classic) e mi sono sempre trovato meravigliosamente bene. successivamente sono passato alla head prestige midplus 18 X 20 ma, complice anche il mio calo fisico e il mio pochissimo tennis degli ultimi 3 anni non l'ho mai sentita completamente mia. quest'anno che sono molto più allenato ho deciso di acquistare 3 telai nuovi head youtek ig pro 16 X19 2012...li ho provati ed è scattato nuovamente l'amore e la voglia di ricominciare a giocare a tennis! la palla viaggia di più grazie al diverso schema corde. ora, siccome sono in fase di totale arrazzamento da tennis vi chiedo info riguardo ai modelli tgk e pt di questa magnifica racchetta. leggevo indietro che il codice tgk è 238.3-4-5 a seconda della rigidità (correggetemi se sbaglio) mentre il codice pt non l'ho letto. da quello che ho capito leggendovi la tgk è comunque made in china (anche se fatta con materiali migliori di quelle da negozio) mentre le pt sono made in austria per i pro. ora quello che vi chiedo è questo: è possibile trovare 3 telai NUOVI di questa fantastica racchetta 2012 tgk oppure pro room? presumo che per la pro room sia molto difficile essendo costruita per i prof...ma forse le tgk non sono poi così irraggiungibili...l'importante è che siano telai nuovi...se costassero sui 250 euro con materiali migliori rispetto a quelli da negozio sarebbe comunque un buon investimento. il problema è dove reperirli...leggevo addietro di un fornitore francese...è possibile avere un suo contatto, sito internet ecc.. è sicuro? grazie mille a chi avrà voglia di rispondermi. un caro saluto e buon tennis!