Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuovo iscritto EmptyNuovo iscritto

more_horiz
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum,l'ho conosciuto ieri ed eccomi qua,mi son iscritto subito.
Ho 33 anni ed ho iniziato a giocare all'età di 7 anni (dai 5 ai 7 con un racchetta di plastica ed una pallina di spugna contro un muro) fino ai 16 per poi smettere x oltre 10 anni.
Sono stato un agonista ma adesso quasi mai mi diletto nei tornei e qst anno neppure ho fatto la tessera fit.
Sono 3.4 e l'altro anno ho partecipato a soli 2 tornei facendo una degna figura.
Sono stato un fan di Vilas (visto giocare solo in vecchi match in tv)Connors,Edberg,Peter Korda,Sampras.
Ad oggi rimango sempre estasiato dalle "facili" magie di Roger ma apprezzo moltissimo anke Nadal,Djokovic,Ferrrer e tutti i tennisti che con motivazione e grinta cercano di raggiungere il massimo del loro potenziale,non solo i Pro ma anke i giocatori da club,coloro insomma che col sudore ed il sorriso fanno di qst sport una cosa meravigliosa,poetica,emozionante ed anke da "guerriglia urbana".
Un saluto a tutti,
Max

descriptionNuovo iscritto EmptyRe: Nuovo iscritto

more_horiz
Nuovo iscritto 855446

descriptionNuovo iscritto EmptyRe: Nuovo iscritto

more_horiz
Benvenuto, e complimenti per la classifica, fa piacere che si iscriva al forum gente forte sicuramente ricca di esperienze e ciò significa anche buoni consigli per me e per quelli che come me che hanno ancoraNuovo iscritto 953229 molto da imparare.

descriptionNuovo iscritto EmptyRe: Nuovo iscritto

more_horiz
max78 ha scritto:

Ho 33 anni ed ho iniziato a giocare all'età di 7 anni (dai 5 ai 7 con un racchetta di plastica ed una pallina di spugna contro un muro) fino ai 16 per poi smettere x oltre 10 anni.


che mi hai fatto ricordare lol!

bellissime le racche di plastiche e quelle palline di spugna...

benvenuto comunque e come ha detto scarapil

"fa piacere che si iscriva al forum gente forte sicuramente ricca di esperienze e ciò significa anche buoni consigli per me e per quelli che come me che hanno ancora molto da imparare."


descriptionNuovo iscritto EmptyRe: Nuovo iscritto

more_horiz
tanto di cappello!

Benvenuto

descriptionNuovo iscritto EmptyRe: Nuovo iscritto

more_horiz
Nuovo iscritto 824243 e complimenti per il livello di gioco.

descriptionNuovo iscritto EmptyRe: Nuovo iscritto

more_horiz
Nuovo iscritto 855446
belle parole Wink

descriptionNuovo iscritto EmptyRe: Nuovo iscritto

more_horiz
Grazie x i vostri Nuovo iscritto 855446
Son tornato oggi pomeriggio dopo 3 giorni di Internazionali d'Italia.....Spettacolo entusiasmante !!
Partite belle ed altre meno belle,Sharapova un pò giù al primo turno,Pennetta vince col pubblico che sempre la sostiene nei momenti difficili,Errani sempre sorridente e disponibile a foto ed autografi coi bambini cosi' come la Kvitova,la mamma di Serena e Venus farebbe paura anke a Dracula,buon Seppi,Potito nervoso e fragile (rompe una racchetta ke poi regalerà a fine incontro),Gasquet bello tecnico e concentrato,eccelso Nalbaldian che perde al foto-finish con un Murray tenace ed atleticamente al top,Vinci e Brianti tese ed inconcludenti..... + vari ed eventuali.
Note negative: costi di panini e bevande eccessivi (10€ camogli + corona),pochi stand (solo 8-9 e poco assortiti in taglie e colori).
Morale : Roma è sempre uno spettacolo !!!!

A coloro che credono che un 3.4 sia un semi-dio dico : venti anni fa un C1 valeva l'odierno 2.6/2.7 ed un ottimo nc poteva benissimo raggiungere almeno un quarti di un terza categoria oggi.

Migliorate tecnicamente,imparate a variare il gioco,leggete bene le partite e sfruttate sempre il punto debole dei vs avversari (anke i pro ce l'hanno),siate signori in campo e fuori,siate solidi e consistenti,allenatevi sia col vs maestro ma fate anke partite coi competitor all'interno del circolo,organizzate i vs tornei in base a sessioni di allenamento e temi ivi affrontati...........eppoi...........in bocca al lupo.

E cmq........i tornei sia di terza che di quarta non vengono vinti in base al numero che sta scritto sulla tessera fit nè in base all'età (facile difatti che vincan 40enni o addirittura 50enni,altro che giovani Nadal e bombardieri vari e di belle speranze) nè in base a pozioni magiche o quantaltro......bensi' li vince chi ha avuto in carriera la classifica + alta.

Ciao a tutti,
Max

descriptionNuovo iscritto EmptyRe: Nuovo iscritto

more_horiz
Benvenuto Smile e complimenti

descriptionNuovo iscritto EmptyRe: Nuovo iscritto

more_horiz
ciao max benvenuto! Nuovo iscritto 824243
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere