Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScelta racchetta Artengo  EmptyScelta racchetta Artengo

more_horiz
Salve, che ne pensate della racchetta Artengo 730 Flax Fiber? sono un 30 enne che gioca una volta a settimana e vorrei divertirmi senza troppe pretese. Pagata 35 euro da Decahtlon modello 2011.
Peso non incordata :275g
Dimensione del piatto corde : 660cm2
Equilibrio :32,5cm
Rigidità : 72ra,

descriptionScelta racchetta Artengo  EmptyRe: Scelta racchetta Artengo

more_horiz
se non l'hai ancora presa non prenderla...1 volta a settimana non è poco quindi te la sconsiglio vivamente...a poco più trovi racchette decisamente migliori

more_horiz
l'ho gia presa e mi trovo malissimo, anche se ho preso il manico della misura giusta noto che se non la prendo perfettamente al centro la pallina, tende a girarsi in mano.
Io gioco di solito con palle corte e poi vado con pallonetti o spiazzo. non so cosa potrei prendere per avere una racchetta che possa farmi divertire un pò senza troppe pretese.

more_horiz
se posso permettermi sui vari siti online trovi davvero delle super offerte...

magari prova prima a capire che tipo di racchetta vuoi (in base al tuo gioco ossia se preferisci andare a rete o da fondo, o ancora se preferisci la potenza, un equilibrio o meglio una più "controllosa") e poi proveremo ad aiutarti nell'acquisto senza spendere una fortuna Wink

more_horiz
credo vada bene un equilibrio dato che devo capire ancora che stile di gioco ho!
Tendo cmq a giocare palle corte sotto rete per poi colpire forte.
Non ho idea. ho letto mille articoli imparando qualcosina sulla teoria ma in pratica che devo pigliare!?

more_horiz
a questo punto mi sentirei di consigliarti una pro open della wilson...però magari aspetta pareri più esperti... quella racchetta è un'ottima racchetta e da qualche settimana è in grossa offerta (prezzo davvero basso per una racca del genere) su quasi tutti i siti on line Wink

more_horiz
iamwill non potevi consigliare racchetta migliore. Dal profilo spesso la pro open offre un giusto mix tra potenza e rotazioni senza rinunciare al tocco di palla. Chi ce l'ha se la tiene perchè è un'ottima alternativa alla pure drive gt e chi non la ha se la compra. Da non sottovalutare le numerose offerte che ci sono su questo telaio via web in questo momento.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: