Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPenzo's Career EmptyPenzo's Career

more_horiz
Ciao a tutti mi chiamo Davide e abito a Cerro Maggiore(Vicino a Legnano), ho iniziato a giocare a tennis a Marzo del 2010. Ho partecipato al mio primo torneo nel Febbraio del 2011 (a Novate Milanese) per poi giocarne altri 3, portando a casa un bottino di 4 sconfitte e 1 vittoria Embarassed . La mia classifica attuale è quindi 4.6.
Quest'anno ho giocato solo un torneo, sempre a Novate Milanese, perdendo al primo turno. Mi sto allenando duramente per riuscire a migliorarmi ed essere competitivo.
Da quando ho perso, a Gennaio, ho iniziato a giocare costantemente partite contro un 4.2, ogni settimana; quindi sono curioso di vedere quanti miglioramenti riuscirò ad avere in ambito partita torneo.

Domani mi aspetta il primo turno(e se vinco, anche il secondo in serata, causa doppio turno) del secondo torneo della stagione, a Tradate.

Speriamo di fare bella figura e che i miei sforzi siano ripagati. Embarassed

Grazie Smile

Davide

descriptionPenzo's Career EmptyRe: Penzo's Career

more_horiz
in bocca al lupo penzo!!!

descriptionPenzo's Career EmptyRe: Penzo's Career

more_horiz
Penzo, non Penzarci troppo! Entra in campo e divora la palla.

Come dice il maestro di arti marziali di un mio amico per stemperare la tensione: "Paura di tutti. Rispetto di nessunoooo!". I bambini-allievi, allora, gli urlano "booooh!!!", così si mettono tutti a ridere.

descriptionPenzo's Career EmptyRe: Penzo's Career

more_horiz
In bocca al lupo omonimo!!

Spero per te che oltre lo stesso non abbiamo anche lo stesso rovescio, perchè il mio fa pena!!

descriptionPenzo's Career EmptyRe: Penzo's Career

more_horiz
in bocca al lupo i primi tornei vanno fatti senza penzarci solo per divertirsi e fare nuove esperienze

descriptionPenzo's Career EmptyRe: Penzo's Career

more_horiz
Infortunio(non grave) all'inizio del match e sconfitta deludente 6-0 6-1 in meno di un'ora. Completamente demoralizzato pale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere