Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPalline.. di ...  EmptyPalline.. di ...

more_horiz
Ragazzi , ma ditemi la verità, ma voi , e parlo per quelli che giocano da almeno 5 anni , non avete notato un cambiamento nelle protagoniste principali del nostro gioco?? Ma come è possibile, vabbè che gioco sulla gomma ruvida, vabbè che giochiamo tutti abbastanza forte e arrotato, ma... ma... due tubi totale 8 palle Dunlop fort oppure due tubi di Head atp ...durano due ore...?? Ma se giochiamo sulla terra non perdono il feltro sono d'accordo, ma la pressione.. sembrano spugnette flosce flosce... la differenza è che sul veloce si mangia il feltro e la pressione salta, sulla terra, il feltro resta... ma la pressione scende lo stesso... cos'è? Una nuova trovata della federazione per rallentare il gioco ci hanno dato le stesse palline del tour... Very Happy ... o fanno propio schifo??

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
Fanno proprio schifo. Ed è il motivo per il quale (inorridite pure!) con gli amici gioco prevalentemente con Artengo 800 non pressurizzate, durissime e che durano un'eternità. Rimbalzano benissimo. Solo ora che il feltro, a forza di menare da quattro mesi (4 !!!!!!), si è consumato le sostituirò con altre 20. Probabilmente questa volta provo le 920 pressurizzate. Se durano, bene. Altrimenti torno alle 800 non pressurizzate. Ah, un consiglio: inutile comprare 2 tubi per volta, durano meno e hai il problema di vagare in cerca delle palline piuttosto che giocare.

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Fanno proprio schifo. Ed è il motivo per il quale (inorridite pure!) con gli amici gioco prevalentemente con Artengo 800 non pressurizzate, durissime e che durano un'eternità. Rimbalzano benissimo. Solo ora che il feltro, a forza di menare da quattro mesi (4 !!!!!!), si è consumato le sostituirò con altre 20. Probabilmente questa volta provo le 920 pressurizzate. Se durano, bene. Altrimenti torno alle 800 non pressurizzate. Ah, un consiglio: inutile comprare 2 tubi per volta, durano meno e hai il problema di vagare in cerca delle palline piuttosto che giocare.

Zegrus durano meno in che senso??

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
Le 800 delle artengo sono dei sassi. Dov'è perciò LA QUALITà DELLA PALLINA ?

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
Purtroppo in questo senso abbiamo le mani legate ovvero la qualità delle prime 4 ore (ahimè) dunlop e qualche volta head non si discute poi bisogna accontentarsi e cercare di allungare un pò la loro vita facendo finta di niente Rolling Eyes......Ho detto qualche volta Head atp perchè mi è capitato di aprire il tubo e trovarmi delle palline già mezze che andate Shocked

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Purtroppo in questo senso abbiamo le mani legate ovvero la qualità delle prime 4 ore (ahimè) dunlop e qualche volta head non si discute poi bisogna accontentarsi e cercare di allungare un pò la loro vita facendo finta di niente Rolling Eyes......Ho detto qualche volta Head atp perchè mi è capitato di aprire il tubo e trovarmi delle palline già mezze che andate Shocked




ah...pero': con quello che costano!!afro

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
ALcune head quando le aprivamo...sembravano usate, dico davvero, ma su , chi di noi h adimenticato quelle belle giallone che uscivano piene di feltro e con i peconi di gomma che spuntavano dal feltro , puzzavano un kilometro di distanza , gonfie , invece adesso...
certe pallette... Neutral

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Le 800 delle artengo sono dei sassi. Dov'è perciò LA QUALITà DELLA PALLINA ?


Nelle palline non cerco il confort, devono rimbalzare in modo omogeneo e durare. Per allenarsi credo che svolgano la loro funzione. Però è chiaro che se compri le Head e le cambi ogni 4 ore hai lo stesso risultato. La differenza è che queste durano 40 ore. Se trovo una via di mezzo la scelgo ma se devo comprare palline che durano 4 ore mi sento semplicemente truffato.

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
Zagreus60 ha scritto:
Fanno proprio schifo. Ed è il motivo per il quale (inorridite pure!) con gli amici gioco prevalentemente con Artengo 800 non pressurizzate, durissime e che durano un'eternità. Rimbalzano benissimo. Solo ora che il feltro, a forza di menare da quattro mesi (4 !!!!!!), si è consumato le sostituirò con altre 20. Probabilmente questa volta provo le 920 pressurizzate. Se durano, bene. Altrimenti torno alle 800 non pressurizzate. Ah, un consiglio: inutile comprare 2 tubi per volta, durano meno e hai il problema di vagare in cerca delle palline piuttosto che giocare.

Zegrus durano meno in che senso??


Se ne hai 20 a disposizione le fai ruotare e le consumi meno. La spesa è la stessa, perché la durata complessiva è la stessa, ma quanto meno non ti devi mettere a cercare le palline mentre giochi.

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
Anche il tocco e il comfort però vogliono la sua parte. Io la palla la devo sentire per giocare come si deve

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
io sono mesi che mi trovo benissimo con le wilson us open...costano poco (4,2 su TW il tubo da 4 palle) e soprattutto non perdono subito pressione come per esempio le babolat...

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Anche il tocco e il comfort però vogliono la sua parte. Io la palla la devo sentire per giocare come si deve


In considerazione che giochi con le Babolat pensavo non fosse la cosa più importante.

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
Ora ho cambiato ,gioco con dunlop max e mi trovo alla grande. Purtroppo non ho sempre tempo per aggiornare il mio profilo.

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
ma quanto meno non ti devi mettere a cercare le palline mentre giochi.


Funzione UTILISSIMA quando si cerca di recuperare fiato Palline.. di ...  97171

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Probabilmente questa volta provo le 920 pressurizzate.
Le 920 sono completamente delle altre palline, ottime. 2 tubi a 9 euro poi non è niente male come prezzo.

descriptionPalline.. di ...  EmptyRe: Palline.. di ...

more_horiz
Eiffel dice che le artengo fanno semplicemente cagare come palline
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere