Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon: kg e gomito EmptyLuxilon: kg e gomito

more_horiz
Ho provato a montare le corde luxilon (alu p.) sulla mia Pure Drive a 24Kg...alla seconda entrata in campo (a distanza di una sett) ho capito che il fastidioso l'indolensimento al braccio che mi e' venuto dipendeva da queste corde.

..Vero che per evitare problemi queste mono dovrebbero essere tirate a 19/20?

p.s. prima avevo un multi della Head...mi trovavo bene come spin e back ma non riuscivo a spingere la palla.

Attendo consigli per correre ai ripari. Ho anche pensato di cambiare racchetta (non sono entusiasta della PD) ...ho letto rencensioni positive sulla N pro Open, che mi dite?

Grazie 1000
Roby

descriptionLuxilon: kg e gomito EmptyRe: Luxilon: kg e gomito

more_horiz
Torna sul multi Head (vai sul Rip Control) e scendi con la tensione.

Il multi Rip è "gentilissimo" con il braccio/spalla.

La N Pro Open è una racchetta della stessa tipologia della PD, non credo troveresti grosse differenze.

more_horiz
Cambia corde se nn vuoi avere problemi.................

more_horiz
dadroby ha scritto:
Ho provato a montare le corde luxilon (alu p.) sulla mia Pure Drive a 24Kg...alla seconda entrata in campo (a distanza di una sett) ho capito che il fastidioso l'indolensimento al braccio che mi e' venuto dipendeva da queste corde.

..Vero che per evitare problemi queste mono dovrebbero essere tirate a 19/20?

p.s. prima avevo un multi della Head...mi trovavo bene come spin e back ma non riuscivo a spingere la palla.

Attendo consigli per correre ai ripari. Ho anche pensato di cambiare racchetta (non sono entusiasta della PD) ...ho letto rencensioni positive sulla N pro Open, che mi dite?

Grazie 1000
Roby
racca molto rigida,leggera e bilanciata piu' verso la testa+corde molto dure=gomito e braccio a pezzi Luxilon: kg e gomito Icon_twisted

more_horiz
L'equazione di Ibra è correttissima.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
scusate o.t.
frank ma che calibro usi delle rip?

more_horiz
Le rip, allora sono buone?
Anche io comincio ad avvertire qualche problema di braccio e volevo passare ad un multifilo...

CIAO

more_horiz
Le Rip non sono buone,sono eccellenti.

Rapporto qualità prezzo eccelso

more_horiz
Scusate ne approfitto per chiedere qui un parere veloce: sto usando le babolat addiction, ma sento parlare molto bene di questo rip control della head. Un confronto tra queste due corde? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ad una domanda che immagino sarà stata fatta mille volte Luxilon: kg e gomito Icon_smile

more_horiz
Sicuramente le Rip Control dovrebbero durare più delle Addiction, però credo che spingano meno essendo corde più impostate verso il controllo.

Ciao
A

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Le Rip non sono buone,sono eccellenti.

Rapporto qualità prezzo eccelso

D'accordo con Corre, il Rip Control è uno dei migliori multifilo tra quelli in circolazione.
Io ci ho fatto circa una decina di ore con la mia Blade 98, e devo dire che mi sono trovato bene, buona durata e ottimo controllo di palla.
Se dovessi scegliere un multifilo tutta la vita il Rip Control
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: