Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto sostituzione Prince tt warrior EmptyAiuto sostituzione Prince tt warrior

more_horiz
Vi chiedo di consigliarmi una racchetta per sostituire la mia attuale Prince TT Warrior, mi piacerebbe avere un po più di potenza senza rinunciare al controllo.
Gioco colpi piatti sia di diritto che di rovescio ad una mano. Non amo le racchette leggere visto che anche sulla mia attuale ho aggiunto circa 10 grammi.
Mi piacerebbe avere due o tre soluzioni così da poter valutare la migliore.
Grazie a tutti in anticipo

descriptionAiuto sostituzione Prince tt warrior EmptyRe: Aiuto sostituzione Prince tt warrior

more_horiz
Secondo voi potrebbe essere indicata una Prince Rebel 98, Head radical pro ig, Donnay pro one o una blade 98?
Potrebbero darmi un po' più di potenza mantenendo un buon controllo?
Grazie

descriptionAiuto sostituzione Prince tt warrior EmptyRe: Aiuto sostituzione Prince tt warrior

more_horiz
Una racchetta simile potrebbe essere la Yonex v core 98d...http://www.racquetfinder.com/compare.php?pcode=TVC98D
o se no la wilson pro open è sempre un ottima soluzione con 10-15 grammi in più. Le racchette che hai indicato sono ottime ma abbastanza diverse dalla warrior...tra queste se cerchi + potenza mantenendo un buon controllo direi di provare la Head radical pro ig che ha un profilo sottile ma molta inerzia...anche se non è una racchetta troppo facile da gestire;)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere