Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ma quante corde sta rompendo la Stosur a Stoccarda?

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
CorriCorrado
Penna
MkTama90
Eiffel59
magazzie
Crisidelm
10 partecipanti

descriptionMa quante corde sta rompendo la Stosur a Stoccarda? - Pagina 2 EmptyMa quante corde sta rompendo la Stosur a Stoccarda?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono già 5 in meno di 2 partite...una ecatombe...Da cosa può dipendere? Corde pinzate di brutto in fase di montaggio? Una l'ho vista bene, si è rotta la terza verticale esterna.

descriptionMa quante corde sta rompendo la Stosur a Stoccarda? - Pagina 2 EmptyRe: Ma quante corde sta rompendo la Stosur a Stoccarda?

more_horiz
Goloso?esigente, vista l'eta! Alternative? Eh, ci credo ma il primo amore non si tradisce:ahahahah

descriptionMa quante corde sta rompendo la Stosur a Stoccarda? - Pagina 2 EmptyRe: Ma quante corde sta rompendo la Stosur a Stoccarda?

more_horiz
nulla di tutto cio', e tantomeno alternative: quella Storm e' l' arduo "compito" assegnato a Magazzie agli Internazionali di Roma 2012 Wink

Ma quante corde sta rompendo la Stosur a Stoccarda? - Pagina 2 Sam14
(Stuttagart 2012 -photo by SS off site)

more_horiz
Se dovesse rompere a Roma come a Stoccarda, vi aspetta un superlavoro... Smile

more_horiz
Nessun problema..quando ci si mette, come lei non rompe nessuno... Very Happy

more_horiz
ma non è che usa calibri piccoli?

more_horiz
Che corde usa, a proposito?

more_horiz
Com'è andata con Sam? Wink da bravo italiano l'hai fatta sciogliere?

more_horiz
Cris...io ho alzato il volume...in 5 minuti ha preso 4 stecche da paura!!!
Già tira piano... E' già tanto che non debba rifare anche l'overgrip....hehehehhehehehehe

more_horiz
sono andato in tilt con i messaggi !!
Ho visto pochi giorni fa "una roba" della Stosur e credevo il 3d fosse riferito a quello...
Non mi son accorto che si trattava di "altro". Che asino!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: