Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta. EmptyConsiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta.

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo e non sapendo dove scrivere ho aperto una discussione qui.
Ho 19 anni e ho praticato tennis da 8 anni fino a 17. Poi improvvisamente mi è passata la voglia e ho fatto altro ma adesso mi è ritornata una voglia da matti.
Diciamo che giocavo/gioco discretamente bene...insomma nella mia "breve" carriera ho fatto qualche piccolissimo risultato: Vinti vari tornei regionali under 12/14/16 e 18 e arrivando piuttosto avanti in diversi tornei 4° categoria. Con la mia squadra siamo anche arrivati alle nazionali under 16.

Comunque torno alla domanda principale:
Attualmente gioco con la racchetta che avevo appunto 2 anni fa ovvero Prokennex ki 5 kinetic ionic 312g. Sono sempre stato un giocatore da fondo che cerca sempre di stremare l'avversario con una palla giocata in top spin molto elaborata.
Quello che cerco sono delle corde che attualmente sono il top quando si cerca appunto un aiutino nella ricerca della rotazione della palla.
Ps: ovviamente anche la tensione consigliata.
Grazie milleee Smile

descriptionConsiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta. EmptyRe: Consiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta.

more_horiz
nessuno? Sad

descriptionConsiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta. EmptyRe: Consiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta.

more_horiz
Coraggio, prima o poi arriva San Mario...

descriptionConsiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta. EmptyRe: Consiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta.

more_horiz
[quote="kingkongy"]Coraggio, prima o poi arriva San Mario...[/quote

Cioè? Shocked
Ho fatto qualcosa di sbagliato? Shocked

descriptionConsiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta. EmptyRe: Consiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta.

more_horiz
ma va! Assolutamente no!

E' che siam tutti timidoni.
L'unico un po' con la faccia "giusta" è il Signor Mario Quasimodo, il titolare della Eiffel59.

Conosci?

descriptionConsiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta. EmptyRe: Consiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta.

more_horiz
guarda un po' qui intanto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
poi arriverà mastro eiffel

descriptionConsiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta. EmptyRe: Consiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta.

more_horiz
Un ibrido mono sagomato/mono liscio è la soluzione migliore considerando il tuo stato di agonista, il telaio e lo stile di gioco.

Tra le nostre, direi Hexacarbon/Titan a 23/22 (o meglio ancora, appena arrivano, Vortex 7C/Vortex Turbo a 23.5/22.5).

descriptionConsiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta. EmptyRe: Consiglio corde per il mio stile di gioco e racchetta.

more_horiz
Puoi anche andare qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A vedere, leggendo qualche rece, se trovi qualcosa che ti va
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere