Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAsma - Ventolin: illecito? EmptyAsma - Ventolin: illecito?

more_horiz
Ho un torneo sabato e in questi giorni sono un po' impestato con l'asma. Se mi porto in campo il ventolin per casi estremi, in caso dovessi usarlo potrei poi, per il regolamento, continuare a giocare o è considerato "sostanza dopante"?

descriptionAsma - Ventolin: illecito? EmptyRe: Asma - Ventolin: illecito?

more_horiz
Per un soggetto che non soffre di asma allergico direi di si..però poi non saprei a livello amatoriale quanto possa influire sulla prestazione.....Nel tuo caso se non vuoi stramazzare a terra è d'obbligo!

more_horiz
buono a sapersi Very Happy grazie

more_horiz
anche io ho lo stesso problema....fatti un paio di spruzzate mezz'ora prima o negli spogliatoi...nessuno ha mai giocato meglio o peggio per il ventolin Smile al massimo se hai un certificato medico portatelo nella sacca. io ho l'esenzione come asmatico e me la porto...cosa dovrei fare sennò??? crepare?...

cmq sereno...se la passa liscia Nadal...ahahahah

more_horiz
Mai visti controlli antidoping nei tornei di quarta Asma - Ventolin: illecito? 97171
Vabè dai se senza non respiri prendilo pure e vai tranquillo

more_horiz
Very Happy se uso il ventolin sono in genere in uno stato in cui ogni certificato è superfluo, comunque il 2gg dopo il mio ultimo post qui in torneo già che c'ero ho chiesto conferma al GA che era lì e ha detto pure lui che nessuno se la prende per cose del genere indi per cui questione risolta ^^
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: