Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPartite sezioni intermedie!!!!!!! EmptyPartite sezioni intermedie!!!!!!!

more_horiz
Mi rivolgo agli esperti di classifiche e regolamenti: in un qualsiasi torneo di 4 categoria che si articoli in più sezioni, (es: sezione N.C, sezione 4.6 …..) le vittorie o le sconfitte che si maturano durante la conclusione di una sezione intermedia devono essere conteggiate ai fini del calcolo delle classifiche dell'anno successivo? esempio pratico: sezione N.C con numero di iscritti totale 10 di cui 4 qualificanti che potranno (se lo vorranno) giocare la conclusione della sezione suddetta; nell'ipotesi precedente non verrà assegnato il bonus al vincitore della sezione per via del basso numero di iscritti (inferiore a 16) ma se a batte b ad a la vittoria su b verrà conteggiata ai fini del calcolo delle nuove classifiche???

Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Grazie per chi risponderà.

descriptionPartite sezioni intermedie!!!!!!! EmptyRe: Partite sezioni intermedie!!!!!!!

more_horiz
Bella domanda, me lo sono sempre chiesto anch'io.

Penso comunque che la risposta sia affermativa.

descriptionPartite sezioni intermedie!!!!!!! EmptyRe: Partite sezioni intermedie!!!!!!!

more_horiz
risposta affermativa! ogni partita è ufficialmente valida per il calcolo del punteggio FIT

descriptionPartite sezioni intermedie!!!!!!! EmptyRe: Partite sezioni intermedie!!!!!!!

more_horiz
Thessa ha scritto:
Mi rivolgo agli esperti di classifiche e regolamenti: in un qualsiasi torneo di 4 categoria che si articoli in più sezioni, (es: sezione N.C, sezione 4.6 …..) le vittorie o le sconfitte che si maturano durante la conclusione di una sezione intermedia devono essere conteggiate ai fini del calcolo delle classifiche dell'anno successivo? esempio pratico: sezione N.C con numero di iscritti totale 10 di cui 4 qualificanti che potranno (se lo vorranno) giocare la conclusione della sezione suddetta; nell'ipotesi precedente non verrà assegnato il bonus al vincitore della sezione per via del basso numero di iscritti (inferiore a 16) ma se a batte b ad a la vittoria su b verrà conteggiata ai fini del calcolo delle nuove classifiche???

Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Grazie per chi risponderà.


Certo ogni partita di torneo regolarmente omologata dà diritto ad un punteggio che va computato nella classifica dell'anno successivo .
Smile

descriptionPartite sezioni intermedie!!!!!!! EmptyRe: Partite sezioni intermedie!!!!!!!

more_horiz
Grazie per le risposte!!!!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere