Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - extreme ig pro Emptyextreme ig pro

more_horiz
salve a tutti... volevo sapere se si puo' paragonare la extreme ig pro alla pure drive gt.
questo perchè ho provato quest'ultima ma non mi ha fatto grossa impressione, sicuramente rigida e forse con corde non adatte(babolat long life tour)... siccome mi sembrano che si somiglino, non so se cercarla in prova o pure no... grazie

descriptionextreme - extreme ig pro EmptyRe: extreme ig pro

more_horiz
Io ho giocato con la Pure Drive GT 135 Anniversary (quella rossa dell'anno scorso) ed anche con la Extreme IG Pro.
Secondo la mia esperienza la IG Extreme Pro è superiore in tutto (dalla stabilità in primis), certo è più pesante della Pure Drive (incordata il divario è netto) ma di buono della versione IG è che hanno ridotto di un po' l'inerzia e dunque la racchetta risulta abbastanza maneggevole.
In ogni modo parliamo di racchette molto rigide con valore della rigidità anche sopra i 70 punti.
La IG Extreme Pro si presta ad un gioco abbastanza vario, non è solo indicata per i grandi toppatori (anche se ne esalta lo stile) ma anche a chi piace giocare di ritmo.
Vale la pena provarla tra le profilate sta ai primi posti e tra tutte le Extreme Pro assieme alla prima versione è la migliore.

descriptionextreme - extreme ig pro EmptyRe: extreme ig pro

more_horiz
Grazie , nel frattempo, siccome sono malato, l'ho comprata ! Le tue parole sono oro x le mie orecchie.. Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: