Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChi mi dà una recensione sulla red touch ? EmptyChi mi dà una recensione sulla red touch ?

more_horiz
E' un telaio datato , ma l'ho trovato in un negozio e volevo sapere la vostra opinione. ciao[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

descriptionChi mi dà una recensione sulla red touch ? EmptyRe: Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

more_horiz
Telaio della linea "Graphic Leisure" della TF, ovale da 102" e peso di 285 grammi, era il telaio di punta di questa collezione, basato su stampo Bullit ma in carbonio/titanio..non un brutto telaio ma troppo instabile e leggero ..con un pò di piombo ad ore 10 e 2 e qualche grammo di silicone nel manico è pure divertente visto che di serie monta corde X-One...

descriptionChi mi dà una recensione sulla red touch ? EmptyRe: Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

more_horiz
Per il piombo in testa ok, per quello che riguarda il silicone non ho capito dove lo metteresti.
Grazie x la minischeda

more_horiz
Nel manico previo smontaggio tappo..però se è troppo complicato puoi sostituire con 4 strisciette di piombo d pari peso sotto il grip di gomma.... Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Icon_cool

more_horiz
....anche perchè togliere il tappo alle Tecnifibre è un'impresa TITANICA!

le grappette pare siano "cementate"!

more_horiz
Usano una graffatrice che sembra fatta per sparare davvero.. Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Affraid roba da CSI--- Chi mi dà una recensione sulla red touch ? 97171

more_horiz
Io ci ho dovuto rinunciare, con la t-flash 310 (ottima racca), e mettere il nastro piombato al manico...cosa che non amo!

more_horiz
Io ci ho perso 30 minuti ma alla fine ci sono riuscito!!!!!!
ma perchè non si decidono a montare il tappo che da sotto si apre!!!!! Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Icon_twisted

more_horiz
Vito...
Oggi vado da Pietro e ti faccio incordare il pezzo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: