Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson sconosciuta sul mio letto! EmptyWilson sconosciuta sul mio letto!

more_horiz
per la serie: 'racchette misteriose' (almeno per me) vi propongo un bell'enigma,questa wilson mi è stata prestata da un anta del mio paese,ogni ricerca è stata vana,anche sul world wide web,anzi forse no,l'unico indizio mi è uscito da TT, dove un utente ha postato le foto della mia stessa racchetta,e le risposte, tutte molto incoraggianti,erano praticamente dei punti interrogativi,il massimo che ho capito è stato che è una 6.1 classic con il pj della pro staff 6.0, come potete vedere il piatto è da 95. Help me please No

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson sconosciuta sul mio letto! EmptyRe: Wilson sconosciuta sul mio letto!

more_horiz
si chiama wilson prostaff 95 classic beam

descriptionWilson sconosciuta sul mio letto! EmptyRe: Wilson sconosciuta sul mio letto!

more_horiz
io ho provato a cercarla così,ma niente!

more_horiz
se cerchi ci sono parecchi forum inglesi dove parecchi han messo le tue foto Wink

more_horiz
Bella !
L'hai provata ?
Come va ?
Che caratteristiche ha ?

more_horiz
Wilson Prostaff Classic Composite, modello destinato prevalentemente ai mercati orientali che però fece una breve comparsa -con quella grafica ispirata alla Original- anche su quello europeo (in Regno Unito, Francia ed Italia).
Se non vado errato, uscì nel '92, sparì per un paio d'anni per poi riapparire -col nome di ProStaff 7.5si- sul mercato internazionale.
Telaio di discreto successo nelle mani dei pro, specie donne, visto che con diverse grafiche nel corso del tempo l'hanno utilizzata Sandrine Testud e pure una certa Steffi Smile
E' stata anche il primo telaio di un giovane Michael Llodra (poi passato alla quasi identica, tranne nel pattern 16x19, HPS 7.1 Zone che usa ancor oggi)

more_horiz
grazie mille mario! hai qualche dato a disposizione per caso? comunque ultimamente la sto usando come prima racchetta! molto simile alla 6.1 che uso solitamente,mi sembra molto flessibile,la spinta è quel che è,ma i piattoni escono una meraviglia,come il rovescio a una mano(che non uso quasi mai),il servizio piatto è una vera fucilata,mai fatto così bene! incordata con corde Miller, sembrano multi, ma non ne so nulla!

more_horiz
La spinta non è eccessiva perchè è flessibile. In compenso, impattando pieno è impossibile sbagliare (controllo ai massimi livelli), e da fermo (servizio/smash) è definitiva come poche a quel livello.
Al momento non esiste più nulla (che non sia pro room) di quel tipo..al momento Wink.
Le Miller sono probabilmente le GutLike, un multi con costruzione a strisce anzichè filamenti..

more_horiz
hai per caso i dati di peso e bilanciamento? o sono uguali a qualsiasi altra pro staff classic 6.1?

more_horiz
Te li cerco già oggi..devo passare in magazzino, lì ho tutti i "cartacei" che non ho ancora digitalizzato... Wink

more_horiz
Ho letto il titolo... ed ho subito pensato a lei e a quanto fossi fortunato tu, invece era una racchetta... Very Happy Very HappyWilson sconosciuta sul mio letto! Bridgette_Wilson_24091_3

more_horiz
e invece no No la mia Lei è di grafite! Very Happy

more_horiz
Nomen omen..sapete di chi è moglie, vero? Wink

more_horiz
Tale Sampras?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: