Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














head radical pro piombo

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Tato
Vitantonio
Eiffel59
kingkongy
motombo
9 partecipanti

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 Emptyhead radical pro piombo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti
avevo intenzione di applicare il nasto piombato in quanto la racca mi piace pero' non spinge troppo(nn dite che e' colpa del mio braccio perche' ho notato le differenze con la yonex Smile)i

le corde le ho tirate a 22/23 pero' il top non mi esce rapido come vorrei..........
partendo dal presupposto che nn ho problemi fisici e quindi non ho problemi di peso volevo un consiglio sul dove applicare il nastro e in che quantita'.......penso che sia da apllicare ad ore 9/12 pero' volevo un consiglio da i piu' esperti visto che e' la prima volta che lo uso......

gioco il dritto principalmente top e ho un rovescio bimane(informazioni che possono essere utili)

grazie in anticipo

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
cmq ho giocato una prima volta con la racchetta piombata...
ore 12 5g
ore 9 3g
0re 15 3g

allora la palla si vede che parte piu' pesante per il rovescio tutto ok anzi ottimo mi partono belle botte piatte......per il rovescio devo trovare ancora un po' di misura perche' devo accentuare ancora di piu' il movimeno di avanbraccio altrimenti mi parte un pochino lunga.........

cmq molto soddisfatto adesso si che posso dire di avere un bel bastone(nn alla rocco)Smile

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
Holy Cow! affraid

Strano che ti parta (un pochino...) lunga.. Very Happy

Ma lo sai che per portare un "coso" del genere ci vuole il porto d'armi? Suspect

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
ahahah oggi faccio il video......e vedrai che nn sono piccolino Smile
sono un 1.80 per 79 kg hahahaah
no no cmq e' una cosa gestibile e non sento fatica sul braccio quindi e' solo questione di abitudine e di misure

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
motombo ha scritto:
cmq ho giocato una prima volta con la racchetta piombata...
ore 12 5g
ore 9 3g
0re 15 3g

allora la palla si vede che parte piu' pesante per il rovescio tutto ok anzi ottimo mi partono belle botte piatte......per il rovescio devo trovare ancora un po' di misura perche' devo accentuare ancora di piu' il movimeno di avanbraccio altrimenti mi parte un pochino lunga.........

cmq molto soddisfatto adesso si che posso dire di avere un bel bastone(nn alla rocco)Smile
Ci sei andato "PESO"...ha già un bilanciamento avanzato la racca...se ce la fai a "metabolizzarli" complimenti...ma tieni sempre sotto controllo il braccio..ai primi fastidi "alleggerisci"...

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
nw-t ha scritto:
motombo ha scritto:
cmq ho giocato una prima volta con la racchetta piombata...
ore 12 5g
ore 9 3g
0re 15 3g

allora la palla si vede che parte piu' pesante per il rovescio tutto ok anzi ottimo mi partono belle botte piatte......per il rovescio devo trovare ancora un po' di misura perche' devo accentuare ancora di piu' il movimeno di avanbraccio altrimenti mi parte un pochino lunga.........

cmq molto soddisfatto adesso si che posso dire di avere un bel bastone(nn alla rocco)Smile
Ci sei andato "PESO"...ha già un bilanciamento avanzato la racca...se ce la fai a "metabolizzarli" complimenti...ma tieni sempre sotto controllo il braccio..ai primi fastidi "alleggerisci"...


certo se vedo fastidi levo subito qualcosa cmq grazie.... per i consigli

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
motombo ha scritto:

certo se vedo fastidi levo subito qualcosa ...


...comincia a togliere le corde... Hahahaha

Ma con una racchetta così, di frutta candita, con chi giochi? Contro i Flinstone? Giochi anche contro Walker Texas Ranger? La sai fare la volée con il calcio rotante?
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
e vabbe' ma alla fine mica e' tutto sto peso almeno per me pero' sto' provando a staccare ci vuole poco.....

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
Ciao mario tu sulla radical pro ig dove lo metteresti il piombo per aumentare un po' il peso della palla?
Gracias

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
Così com'è..solo in testa: non troppo, massimo 5 grammi (e son già parecchi) sotto il passacorde e piombo a bassa densità.
Altro non farei...

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
Ok grazie
Io volevo provare a metterne 6 al cuore per stabilizzarla!!
Faccio una c....a? Rolling Eyes

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
come ho gia scritto su di un altro post ho messo 3 grammi a ore 12 e devo dire che servizio e dritto sono estremamente goduriosi (incordata con le tour bite 1,15) il rovescio anche io faccio un po fatica a trovarlo (lo tiro bimane) e il maestro mi dice che tendo a non distendere più il braccio prevalente (io sono destroso quindi il braccio destro)...

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
pongo un piccolo quesito:

rad.pro 1 peso 311g bil 32 grip in cuoio sintetico

rad.pro 2 peso 311g bil 31,5 grip idrosorb tour

o messo 5g alla rad1 nel manico con del piombo mentre nella 2 o sostituito il grip con il cuoio wilson con situazione attuale

rad1 316 bil 31,5; rad2 315 bil 31,2

puo esserci un sistema per renderle + uguali?

descriptionhead radical pro piombo - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro piombo

more_horiz
Sleep Sleep

3 pagine cosi' , non le avevo mai lette head radical pro piombo - Pagina 2 97171 head radical pro piombo - Pagina 2 97171 head radical pro piombo - Pagina 2 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere