Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAttendibilità del sito Babolat EmptyAttendibilità del sito Babolat

more_horiz
Quanto ritenete attendibili i test che danno sul sito Babolat ? per es. guardando le caratteristiche della nuova PD fra controllo/potenza la collocano più verso il controllo (la GT era esattamente a metà), mentre sulla Guida Tennisitaliano 2012 le danno coefficiente 62 di potenza, che è molto alto. L'APD Gt sul sito Babolat è esattamente a metà fra controllo/potenza (quindi dovrebbe spingere maggiormente della PD), mentre sulla guida le danno 54, perciò meno rispetto la PD. Qui i casi son 2: o barano quelli della Babolat sul sito internet, oppure barano i tester di Tennisitaliano

descriptionAttendibilità del sito Babolat EmptyRe: Attendibilità del sito Babolat

more_horiz
Non fidarti della babolat come sito . Anche io a suo tempo sono andato letteralmente in confusione poi ho capito di affidarmi alle opinioni del forum e le mie impressioni personali. Anche su tennis italiano alcuni dati sono sbagliati

descriptionAttendibilità del sito Babolat EmptyRe: Attendibilità del sito Babolat

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Non fidarti della babolat come sito . Anche io a suo tempo sono andato letteralmente in confusione poi ho capito di affidarmi alle opinioni del forum e le mie impressioni personali. Anche su tennis italiano alcuni dati sono sbagliati


Se è x questo io nn mi fido nè della babolat come sito, nè del tennisitaliano rivista...la cosa migliore resta sempre testare sul campo; poi ovviamente sentire pareri competenti sul forum può essere molto di aiuto

descriptionAttendibilità del sito Babolat EmptyRe: Attendibilità del sito Babolat

more_horiz
Ragazzi, non è che Babolat pubblica dati sbagliati (anche se può succedere) e TI pure: sarebbero entrambi costretti a chiudere i battenti in poco tempo e passibili di denuncia per pubblicazione di dati falsi, o no?
Io credo che più semplicemente le racchette non siano uguali in tutto e per tutto al 100%. Babolat stessa e Tecnifibre con i modelli 2012 riportano sul telaio la dicitura +/- 7 di tolleranza sia in peso che in bilanciamento. Di conseguenza i dati possono variare, in casi estremi, anche di parecchio. Non si può nemmeno dire che "sballano" anche i tester, perchè alla fine ciò che conta sono le impressioni personali tratte direttamente sul campo da tennis ed ognuno ha la propria tester compresi!

descriptionAttendibilità del sito Babolat EmptyRe: Attendibilità del sito Babolat

more_horiz
Certo che di tolleranza e ne sono presi poca eh ? Tutto perchè ormai non ci sono più i controlli della qualità dei prodotti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere