Ciao ragazzi sono nuovo del forum.. vorrei un consiglio per incordare una Head Elite Speed ig. Dopo aver letto varie recensioni sul forum e dopo aver provato la racchetta in questione (presa da un mio amico in test su tw incordata con monofilo sconosciuto colore grigio argento), mi sono trovato subito molto bene e ho deciso per l'acquisto; la racchetta mi é sembrata molto facile, con un maggior controllo rispetto alla Dunlop 500 4d (non la tour) che utilizzavo da 3 anni. Premetto che ho un gioco da fondo campo con un buon dritto e un buon rovescio bimane, mi piace cercare il gioco in topspin, ho un servizio con la prima abbastanza buona e un pó mozzarella la seconda:)
Dato che al negoziante dove ho preso la racchetta ho chiesto che cercavo sopratutto controllo con un occhio al gomito (ho sofferto di epicondilite 2 anni fa, risolta cambiando l'impugnatura della battuta) mi ha incordato la racchetta con Multi Babolat Powergy 1.30 orizzontale tensione 25 e Tencifiber Duramix verticale tensione 25,5 (mi ha detto che é un monofilo morbido?? ma leggendo in giro penso sia un multi)
Ora mi trovo con la Head che spara palle molto lunghe e addirittura con meno controllo rispetto alla Dunlop cambiata proprio per la potenza e per la ricerca di un po più di controllo!
Mi sapete consigliare un incordatura e tensione che tolgano un pò di potenza e mi diano maggior controllo?
Grazie
Ciao a tutti
Dato che al negoziante dove ho preso la racchetta ho chiesto che cercavo sopratutto controllo con un occhio al gomito (ho sofferto di epicondilite 2 anni fa, risolta cambiando l'impugnatura della battuta) mi ha incordato la racchetta con Multi Babolat Powergy 1.30 orizzontale tensione 25 e Tencifiber Duramix verticale tensione 25,5 (mi ha detto che é un monofilo morbido?? ma leggendo in giro penso sia un multi)
Ora mi trovo con la Head che spara palle molto lunghe e addirittura con meno controllo rispetto alla Dunlop cambiata proprio per la potenza e per la ricerca di un po più di controllo!
Mi sapete consigliare un incordatura e tensione che tolgano un pò di potenza e mi diano maggior controllo?
Grazie
Ciao a tutti