Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionk factor 95 o prostaff 2012? Emptyk factor 95 o prostaff 2012?

more_horiz
Salve raga'e ho comprato la prostaff e mi trovo bene,ha un bel controllo di palla swingosa ecc...
ora,visto che per farmi la coppia o per prenderne tre di prostaff devo aprirmi un mutuo(uso anche budello),se compro la k factor 95 16x18 quali vantaggi/svantaggi avro'?
se qualcuno l'ha provata me ne potrebbe parlare?

grazie

descriptionk factor 95 o prostaff 2012? EmptyRe: k factor 95 o prostaff 2012?

more_horiz
aiutateemi! k factor 95 o prostaff 2012? 57438

descriptionk factor 95 o prostaff 2012? EmptyRe: k factor 95 o prostaff 2012?

more_horiz
Ciao!
anche io ho la pro Staff 95 ma non conosco k factor 95 16x18.
Ti potrei aiutare però, dato che ho anche la blx six one 95 16x18 che come caratteristiche è molto simile.
La differenza a parer mio sta che la pro staff è più precisa e veloce sotto rete ma un pelino più difficile da giocare da fondo mentre con la six one, che è più pesa come la k factor, è più facile martellare ed avere solidità da fondo ma è più lenta sotto rete (il bilanciamento è un po più spostato verso la testa).
Inoltre con la Pro Staff trovi angoli veramente stretti che con l'altra (parlo per me) vanno fuori. Di pregio la six one ha che quasi mai giochi corto, al limite fuori, ma difficilmente vieni attaccato.
Spero di essere stato d'auito,
Ciao!!

descriptionk factor 95 o prostaff 2012? EmptyRe: k factor 95 o prostaff 2012?

more_horiz
iuleenza ha scritto:
Ciao!
anche io ho la pro Staff 95 ma non conosco k factor 95 16x18.
Ti potrei aiutare però, dato che ho anche la blx six one 95 16x18 che come caratteristiche è molto simile.
La differenza a parer mio sta che la pro staff è più precisa e veloce sotto rete ma un pelino più difficile da giocare da fondo mentre con la six one, che è più pesa come la k factor, è più facile martellare ed avere solidità da fondo ma è più lenta sotto rete (il bilanciamento è un po più spostato verso la testa).
Inoltre con la Pro Staff trovi angoli veramente stretti che con l'altra (parlo per me) vanno fuori. Di pregio la six one ha che quasi mai giochi corto, al limite fuori, ma difficilmente vieni attaccato.
Spero di essere stato d'auito,
Ciao!!

grazie per la risposta!hai aumentato i miei dubbi ma nn fa nnt...ce qualcuno che ha provato la k95????

descriptionk factor 95 o prostaff 2012? EmptyRe: k factor 95 o prostaff 2012?

more_horiz
La mia ex racchetta , buona per spingerete più pesante della pro staff 95 , che a mio parere è troppo complicata per avere un peso così light. Credo sia più permissiva la k six one 95 rispetto alla prostaff ( forse anche per il suo profilo in elevato)

descriptionk factor 95 o prostaff 2012? EmptyRe: k factor 95 o prostaff 2012?

more_horiz
IO mi trovo bene sia con la vecchia k90 che con la blx, il problema è che mi fanno male al gomito, ho preso la prostaff blx 95, che ha una rigidità 62 ( come la k90) ma con un piatto più largo, spero di non dovermene pentire e di non sentire più dolore per le vibrazioni maligne...
Rispetto alla k95 , che ha rigidità 67, questo modello nuovo dovrebbe essere più elastico

descriptionk factor 95 o prostaff 2012? EmptyRe: k factor 95 o prostaff 2012?

more_horiz
grazie!quindi se voglio piu potenza e`meglio che mi oriento sulla k invece di provare 1000 customizzazioni per la pro staff?

descriptionk factor 95 o prostaff 2012? EmptyRe: k factor 95 o prostaff 2012?

more_horiz
un`altra cosa,visto che hanno prodotto sia la 16x19 che la 18x20 quale mi consigliate(k factor)?

descriptionk factor 95 o prostaff 2012? EmptyRe: k factor 95 o prostaff 2012?

more_horiz
Io penso che 16x18 sia più semplice da utilizzare... La 18x20 ha troppo controllo e sicuramente da molto meno spin...

descriptionk factor 95 o prostaff 2012? EmptyRe: k factor 95 o prostaff 2012?

more_horiz
ok grazie Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere