monaco12 ha scritto: vorrei qualche consiglio su un mio handicap, abbastanza fastidioso che si verifica durante la partita, : non riesco a liberare il braccio e non tiro forte ma appoggio quasi sempre la palla, quindi mi offro all'avversario che entra in campo e fa il punto, cosa ne pensate ? ho già preso LEZIONI, ma nonostante tutto ancora non riesco durante la partita a lasciare andare il braccio soprattutto di diritto.
datemi qualche consiglio.
ciao
conta anche che c'è una certa qual differenza fra come ti arriva la palla a lezione (non per niente chi te la manda è un maestro) e come ti arriva in partita fra amici. Detto ciò, si il resto come ti han detto è questione di testa (te lo dice uno che la volta che ha giocato meglio in torneo ha forse dato il 10% di quel che potrebbe/dovrebbe
), non devi pensare al fatto di essere in partita. La palla ti arriva di sicuro meno "pulita" che a lezione, indi per cui forse non potrai sparare vincenti ad ogni colpo, ma se riuscissi a spostare il tuo avversario in modo tale da aver poi un po' di campo libero e farti il punto avresti di certo migliori opportunità (chessò, lo mandi tutto alla tua destra incrociando un po' il diritto e poi appena puoi guadagnare un filo di campo incroci dall'altra parte di rovescio tentando di chiudere, magari non in rete o in ferrovia come capita al sottoscritto non troppo di rado XD)