Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPure Drive GT e Luxilon Original EmptyPure Drive GT e Luxilon Original

more_horiz
a che tensione incordereste le luxilon Original 1,30 (sia normali che rough) su una PD GT?

descriptionPure Drive GT e Luxilon Original EmptyRe: Pure Drive GT e Luxilon Original

more_horiz
Partirei da 23kg, e da li' stabilirei poi se l'ho azzeccata oppure ho bisogno di abbassarla o aumentarla.
LA original è duretta, poi calibro 1,30.................
Senti cmq Eiffel Pure Drive GT e Luxilon Original Icon_wink

descriptionPure Drive GT e Luxilon Original EmptyRe: Pure Drive GT e Luxilon Original

more_horiz
racchetta:pure drive gt "+"........ Pure Drive GT e Luxilon Original Icon_eek .....super attack? Pure Drive GT e Luxilon Original 97171

more_horiz
Meglio la colla vinilica, è più vischiosa Pure Drive GT e Luxilon Original 97171
Braided, è un 1,30, ascolta il Giampa che va bene Wink

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
racchetta:pure drive gt "+"........ Pure Drive GT e Luxilon Original Icon_eek .....super attack? Pure Drive GT e Luxilon Original 97171

No, soluzione gentilmente passatami dal Master Blaster Eiffel:

Resina epossidica a fermare un aggiunta di balsa lunga 5cm e opportunamente rimodellata.

MA tu non lo fare Ibra, le Head hanno i gusci..........................................................

E poi tu sei un segaiolo di natura..................povere racchette Pure Drive GT e Luxilon Original Icon_geek

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Meglio la colla vinilica, è più vischiosa Pure Drive GT e Luxilon Original 97171
Braided, è un 1,30, ascolta il Giampa che va bene Wink

l'ho incordata 23-22, ma mi sembra ancora duretta
per dare ancora più spin vorrei incordare a 4 nodi e aumentare ad un chilo e mezzo la differenza tra V ed O
fare quindi 23-21,5
che ne dite?

more_horiz
Che più meglio assai di più Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: