Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionscarpe molto traspiranti Emptyscarpe molto traspiranti

more_horiz
E' in arrivo la stagione calda e come ogni anno avrò il problema di tener più freschi possibile i piedi

L'ultimo inverno è passato con le asisc gel challenger 8 devo dire che non ho appunti da fare, però per l'estate essendo completamente chiuse le ritengo non adatte

Avevo notato l'estrema leggerezza nella parte superiore delle Babolat Propulse 3 (si vede passare la luce) le ho acquistate per realizzare però che a tennis non ci posso giocare. Pur essendo perfettamente della mia taglia in lunghezza sono di pianta troppo larga. Durante il gioco il piede mi mi sta fermo lateralmente. Le dovrò usare per il tempo libero Twisted Evil Evil or Very Mad

Avrei addocchiato le Asics solution speed, che mi sembrano molto leggere e traspiranti. In base alla vostra esperienza avete qualche modello consigliabile con la caratteristica che ricerco (per pianta medio-stretta)

Grazie

descriptionscarpe molto traspiranti EmptyRe: scarpe molto traspiranti

more_horiz
Io uso le Asics Speed e mi trovo benissimo....penso le migliori che abbia mai avuto...

descriptionscarpe molto traspiranti EmptyRe: scarpe molto traspiranti

more_horiz
Grazie per il feedback

descriptionscarpe molto traspiranti EmptyRe: scarpe molto traspiranti

more_horiz
ho avuto tante scarpe, ma la leggerezza e al tempo stesso il sostegno delle solution speed è impareggiabile, vai tranquillo!

descriptionscarpe molto traspiranti EmptyRe: scarpe molto traspiranti

more_horiz
Allora vado di solution speed

nota positiva è che appena uscite quel verde ramarro mi faceva cag... ehm non incontrava particolarmente i miei gusti Smile

a forza di vedrerle ci ho fatto l'occhio ed ora le preferisco addirittura alle bianche

descriptionscarpe molto traspiranti EmptyRe: scarpe molto traspiranti

more_horiz
quel verde è belissimo, poi le altre qualità della scarpa sono anche meglio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere