Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBlack code TF 1.18 su Prince Tour Team 100? EmptyBlack code TF 1.18 su Prince Tour Team 100?

more_horiz
Oggi mi hanno regalato una matassina BC 1.18 TF...
Secondo voi vanno bene su questa racca che sto usando ora? o meglio su una Pure Drive GT?

Io adoro spinnare con il dritto (in rovescio vado prevalentemente piatto o in back) e chi me le ha regalate (ci capisce poco a dire il vero, meno del sottoscritto e quindi me ne preoccuperei Very Happy ) mi ha detto che in rete ha trovato il fatto che con queste potrei divertirmi senza perdere controllo.

Secondo voi le posso davvero montare? o meglio girarle a mio fratello che ha la babolat?

Ho trovato poco riguardo queste corde quindi non saprei come muovermi...
Grazie mille in anticipo

PS:ora sto usando con molta soddisfazione le solinco tour bite 1,20

descriptionBlack code TF 1.18 su Prince Tour Team 100? EmptyRe: Black code TF 1.18 su Prince Tour Team 100?

more_horiz
Se usi le TB 1,20 e ti ci trovi bene potresti montarle... sarebbe preferibile montare il calibro 1,24 (1,25 x le TB) per motivi di durata in primis, però... Wink

descriptionBlack code TF 1.18 su Prince Tour Team 100? EmptyRe: Black code TF 1.18 su Prince Tour Team 100?

more_horiz
jasper ha scritto:
Se usi le TB 1,20 e ti ci trovi bene potresti montarle... sarebbe preferibile montare il calibro 1,24 (1,25 x le TB) per motivi di durata in primis, però... Wink



tu le hai mai provate? so che hai il mio stesso telaio e hai avuto problemi col gomito Razz Razz

Ne approfitto: hai mai montato un ibrido? sarei tentato una volta nel provarlo...

descriptionBlack code TF 1.18 su Prince Tour Team 100? EmptyRe: Black code TF 1.18 su Prince Tour Team 100?

more_horiz
Smile sei informato! Devo aggiornare il profilo, la scacciamosche è la Extreme che usavo, e per l'opinione che ho delle head (prestige a parte) è un complimento Wink

Uso con piacere la tour team con 4 gr di piombo nei braccetti (peso totale 315 gr).
Monto le Solinco TB 1,25, ma sto provando vari ibridi mono/mono, con sulle verticali le TB 1,25 e un mono liscio di calibro inferiore sulle orizzontali.
Cerco maggior reattività e la sto trovando, quando avrò deciso quale mono ti farò sapere Wink
Ibridi mono/multi o mono/multimono su questa racchetta non ne ho provati.

descriptionBlack code TF 1.18 su Prince Tour Team 100? EmptyRe: Black code TF 1.18 su Prince Tour Team 100?

more_horiz
jasper ha scritto:
Smile sei informato! Devo aggiornare il profilo, la scacciamosche è la Extreme che usavo, e per l'opinione che ho delle head (prestige a parte) è un complimento Wink

Uso con piacere la tour team con 4 gr di piombo nei braccetti (peso totale 315 gr).
Monto le Solinco TB 1,25, ma sto provando vari ibridi mono/mono, con sulle verticali le TB 1,25 e un mono liscio di calibro inferiore sulle orizzontali.
Cerco maggior reattività e la sto trovando, quando avrò deciso quale mono ti farò sapere Wink
Ibridi mono/multi o mono/multimono su questa racchetta non ne ho provati.



sisi ho letto un botto di questo forum prima di scrivere Very Happy Very Happy
grazie mille jas Wink

descriptionBlack code TF 1.18 su Prince Tour Team 100? EmptyRe: Black code TF 1.18 su Prince Tour Team 100?

more_horiz
altre esperienze? magari di chi ha usato le 1.18 delle BC messe a confronto con lo solinco tour bite 1.20... Smile

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere