Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - Black code TF 1.18 su Prince Tour Team 100? EmptyBlack code TF 1.18 su Prince Tour Team 100?

more_horiz
Oggi mi hanno regalato una matassina BC 1.18 TF...
Secondo voi vanno bene su questa racca che sto usando ora? o meglio su una Pure Drive GT?

Io adoro spinnare con il dritto (in rovescio vado prevalentemente piatto o in back) e chi me le ha regalate (ci capisce poco a dire il vero, meno del sottoscritto e quindi me ne preoccuperei Very Happy ) mi ha detto che in rete ha trovato il fatto che con queste potrei divertirmi senza perdere controllo.

Secondo voi le posso davvero montare? o meglio girarle a mio fratello che ha la babolat?

Ho trovato poco riguardo queste corde quindi non saprei come muovermi...
Grazie mille in anticipo

PS:ora sto usando con molta soddisfazione le solinco tour bite 1,20

descriptionteam - Black code TF 1.18 su Prince Tour Team 100? EmptyRe: Black code TF 1.18 su Prince Tour Team 100?

more_horiz
Se usi le TB 1,20 e ti ci trovi bene potresti montarle... sarebbe preferibile montare il calibro 1,24 (1,25 x le TB) per motivi di durata in primis, però... Wink

descriptionteam - Black code TF 1.18 su Prince Tour Team 100? EmptyRe: Black code TF 1.18 su Prince Tour Team 100?

more_horiz
jasper ha scritto:
Se usi le TB 1,20 e ti ci trovi bene potresti montarle... sarebbe preferibile montare il calibro 1,24 (1,25 x le TB) per motivi di durata in primis, però... Wink

tu le hai mai provate? so che hai il mio stesso telaio e hai avuto problemi col gomito Razz Razz

Ne approfitto: hai mai montato un ibrido? sarei tentato una volta nel provarlo...

more_horiz
Smile sei informato! Devo aggiornare il profilo, la scacciamosche è la Extreme che usavo, e per l'opinione che ho delle head (prestige a parte) è un complimento Wink

Uso con piacere la tour team con 4 gr di piombo nei braccetti (peso totale 315 gr).
Monto le Solinco TB 1,25, ma sto provando vari ibridi mono/mono, con sulle verticali le TB 1,25 e un mono liscio di calibro inferiore sulle orizzontali.
Cerco maggior reattività e la sto trovando, quando avrò deciso quale mono ti farò sapere Wink
Ibridi mono/multi o mono/multimono su questa racchetta non ne ho provati.

more_horiz
jasper ha scritto:
Smile sei informato! Devo aggiornare il profilo, la scacciamosche è la Extreme che usavo, e per l'opinione che ho delle head (prestige a parte) è un complimento Wink

Uso con piacere la tour team con 4 gr di piombo nei braccetti (peso totale 315 gr).
Monto le Solinco TB 1,25, ma sto provando vari ibridi mono/mono, con sulle verticali le TB 1,25 e un mono liscio di calibro inferiore sulle orizzontali.
Cerco maggior reattività e la sto trovando, quando avrò deciso quale mono ti farò sapere Wink
Ibridi mono/multi o mono/multimono su questa racchetta non ne ho provati.

sisi ho letto un botto di questo forum prima di scrivere Very Happy Very Happy
grazie mille jas Wink

more_horiz
altre esperienze? magari di chi ha usato le 1.18 delle BC messe a confronto con lo solinco tour bite 1.20... Smile

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: