Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOvergrip estivo.... EmptyOvergrip estivo....

more_horiz
Ciao a tutti...con l'arrivo dell'estate il sudore durante ogni partita aumenta mi sapere dire dei modelli di overgrip che assorbano il sudore bene e quindi la mano resti ben attaccata al manico? Questo inverno ho utilizzato il vsgrip original della babolat ma sinceramente credo che con l'aumentare delle temperature estive dovrò cambiare modello. Ovviamente cerco la qualità senza spendere l'ira di dio. Già ora comincio ad essere al limite di grip. Grazie a tutti!!!!

descriptionOvergrip estivo.... EmptyRe: Overgrip estivo....

more_horiz
scusatemi non ho capito il perchè si sono pubblicati 2 topic....se qualche admin può cancellare questo. grazie

more_horiz
Pro overgrip perforated

more_horiz
quoto anche io al 100 %. perforated o wilson pro overgrip semplici

more_horiz
sicuramente un perforato, giocando con un pro overgrip della wilson e trovandomi bene ti consiglierei anche io il pro overgrip perforate della wilson.. possibilmente bianco per non macchiare il grip

more_horiz
Io ti suggerisco una soluzione in controtendenza (se già non la usi): mai provato a mettere dei polsini? io mi sono accorto che la maggior parte del sudore che mi faceva perdere il grip arrivava dal braccio, quindi mettendo i polsini ho rimediato alla grande! cheers Però non sono uno che suda molto di suo, quindi...

more_horiz
Valido in effetti il Wilson Perforated. Lo scorso anno provai anche l'head agassi pro overgrip, che s'ispira chiaramente al Tourna, e m'era sembrato ottimo per la stagione estiva, ma essendo 0,45 mm durava poco.

more_horiz
Anche il tourna grip è un ottimo overgrip

more_horiz
grazie dei suggerimenti...proverò il perforated....per b52_ste io il polsino lo uso solo sul sinistro....e gioco con la destra....non riesco a giocare con un polsino sul braccio destro mi infastidisce troppo ciò nonostante penso che tu abbia ragione sicuramente qualche goccia di sudore si aggiunge al palmo della mano scivolando per il braccio...

more_horiz
anche tournagrip ho sentito parlar bene molto utilizzato nell'atp
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: