Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead & TGK EmptyHead & TGK

more_horiz
Ciao a tutti
ho una domanda da porre abbastanza semplice, ho comprato una Head IG Radical Pro, un buon affare, ma manico 3, cmontando il manico per sostituirlo con una manico 2 ho trovato un adesivo con un codice che inizava per TGK.
Sapendo che cosa significa TGK è normale che ci sia in una racchetta Retail?
lo so che magari è una domanda stupida ma sono curioso di sapere se quella che ho in mano è qualcosa di particolare oppure è qualcosa di standard.
ciao grazie milla

descriptionHead & TGK EmptyRe: Head & TGK

more_horiz
niwre77 ha scritto:
Ciao a tutti
ho una domanda da porre abbastanza semplice, ho comprato una Head IG Radical Pro, un buon affare, ma manico 3, cmontando il manico per sostituirlo con una manico 2 ho trovato un adesivo con un codice che inizava per TGK.
Sapendo che cosa significa TGK è normale che ci sia in una racchetta Retail?
lo so che magari è una domanda stupida ma sono curioso di sapere se quella che ho in mano è qualcosa di particolare oppure è qualcosa di standard.
ciao grazie milla
ciao....la scritta tgk c'e' in tutte le head...quindi e' impossibile che quelle dei negozi siano tgk.....cmq sotto i gusci ci dovrebbe essere una striscia bianca coi dati della racchetta nuda senza gusci,tappo e grip e/o un adesivo nero nello stelo,con un codice che inizia per a b oppure c, e un tappino diverso da quelli standard,oltre al cuoio head calfskin
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: