Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTensione corde per racchetta Junior EmptyTensione corde per racchetta Junior

more_horiz
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio sulla tensione da utilizzare per incordare la racchetta di mio figlio, che ha 8 anni e usa una Babolat Areo Pro Drive Junior. Attualmente gioca 3/4 h. la settimana e ha appena cominciato a fare i primi tornei U10, fisicamente è ben messo essendo già alto 1,35 e tecnicamente buono. Vorrei anche un consiglio sulla corda da utilizzare... adesso ho gli ho fatto provare una RPM BLAST sulle verticali 19kg e XCEL 18kg sulle orizzontali...
sunny grazie

descriptionTensione corde per racchetta Junior EmptyRe: Tensione corde per racchetta Junior

more_horiz
A meno non abbia oltre al fisico anche una tecnica notevole, forse hai fatto il passo più lungo della gamba. Oltretutto quel setup così com'è tende troppo al rigido/secco pur in presenza dell'XCel (al limite, avrei fatto 17/18).
"Se proprio", forse il il mix Pro Hurricane 18 (non Tour)/XCel Power 1.25 sempre a 17/18 era più morbido...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere