ragazzi siete veramente fantastici e disponibili, per quanto ho potuto apprendere non mi conviene superare i 22kg, adesso gioco a 24kg, con una pro open giocavo con avvolgimento wilson 1.35 a 27kg per non perdere il controllo
non ci stò capendo più nulla.
La passione per questo sport mi ha portato a giocare tantissimo tempo, sono riuscito per un mese a giocare 5 gioni a settimana per tre ore di fila.....dopo ho avuto un piccolo problema.....il braccio?......no la mia ragazza che mi stava per cacciare di casa
.
Wik mi chiedeva come tiro....picchio come un disgraziato da quando ho preso la racchetta in mano, picchiavo talmente forte che riuscivo a mandare la palla di là anche non colpendo il piatto corde
....cosa che succedeva spesso.
Passava il tempo e la precisione aumentava, il timing diventava sempre più giusto e le palle sempre più veloci, sono partito da 255g per arrivare a 340 senza risentirne.
Risultato di tutto questo? Non sono capace di titare piano, picchio da qualsiasi punto del campo (occhio non voglio che pensiate che io sia bravo) ed è per questo che voglio un telaio che contenga un minimo questo mio modo di giocare e sembra che l'abbia trovato nella 6.1 tour anche se il bilanciamento lo vorrei ancora un pelo indietro.
Tra qualche giorno farò questa esperienza con i monofili e se riscontro quello che mi dite (sono sicuro che sarà così) acquisterò una matassa di Wilson Sensation 1.30 solita 24/23 e continuerò con il multifilo cercando più di migliorare la tecnica e la posizione in campo piuttosto che cambiare corde.
La configurazione che uso attualmente l'ho trovata sul telaio anche perchè, credetemi, non mi posso permettere incordature del genere.....che spettacolo però.
Ragazzi vi ringrazio ancora siete grandi