Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontornei open Emptytornei open

more_horiz
Volevo sapere se qualcuno di voi sa che classifica bisogna avere per partecipare ad un torneo open, tipo da 3000€ o 4000€, nella mia regione ne fanno. Io sono un 4.3 li posso fare??

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
Direi che se è un open può partecipare chiunque abbia una tessera della fit per agonismo.

proprio questa settimana ne ho fatto uno open, e ti assicuro che è stato il primo torneo fit della mia vita.quindi ti assicuro che chiunque può partecipare

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
Ulisse dice il giusto.

L'unico impedimento è nei tornei di seconda categoria dove i quarta non possono partecipare.

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
in realtà dipende da quanti iscritti ci sono... se ci sono molti iscritti iniziano a tagliare dal basso, quindi spesso i quarta restano esclusi...

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
No scusa, ma se gli iscritti sono molti, tutti i non classificati(cioè nc) fanno un girone a parte ed i migliori vanno avanti a sfidare i primi classificati di diritto.

Almeno quest'ultimo open che ho fatto è stato così.Non penso che persone iscritte possano essere esclusi.O sbaglio?

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
ulisse ha scritto:
No scusa, ma se gli iscritti sono molti, tutti i non classificati(cioè nc) fanno un girone a parte ed i migliori vanno avanti a sfidare i primi classificati di diritto.

Almeno quest'ultimo open che ho fatto è stato così.Non penso che persone iscritte possano essere esclusi.O sbaglio?


Dall'articolo 7 del regolamento tecnico sportivo (tornei di categoria):

La qualifica di tornei di prima, seconda, terza o quarta categoria è concessa alle competizioni riservate ai giocatori
della rispettiva categoria e di quella inferiore, se non espressamente esclusa.

Che dopo nei tornei di seconda accettino i quarta questo non lo nego, ma da regolamento dovrebbe essere escluso...

Ovviamente ripeto per i tornei open non c'è nessuna limitazione (articolo 6).

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
in realtà dipende da quanti iscritti ci sono... se ci sono molti iscritti iniziano a tagliare dal basso, quindi spesso i quarta restano esclusi...


Dall'articolo 7 del regolamento tecnico sportivo (tornei di categoria): [size=9]

La qualifica di tornei di prima, seconda, terza o quarta categoria è concessa alle competizioni riservate ai giocatori
della rispettiva categoria e di quella inferiore, se non espressamente esclusa.

Che dopo nei tornei di seconda accettino i quarta questo non lo nego, ma da regolamento dovrebbe essere escluso...

Ovviamente ripeto per i tornei open non c'è nessuna limitazione (articolo 6).

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
Scusate, ma come faccio a citare due persone nello stesso messaggio?

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
Nalba92 ha scritto:
Scusate, ma come faccio a citare due persone nello stesso messaggio?

Crea un nuovo blocco (quote)(/quote)nel messaggio, usando però le [] invece delle ()

Per esempio
Antaniserse ha scritto:
Ecco un secondo quote inventato

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
Grazie per le info!anche oggi ho imparato qualcosa!

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
Grazie Antaniserse, vediamo se ci riesco.

Antaniserse ha scritto:
Nalba92 ha scritto:
Scusate, ma come faccio a citare due persone nello stesso messaggio?

Crea un nuovo blocco (quote)(/quote)nel messaggio, usando però le [] invece delle ()

Per esempio
Antaniserse ha scritto:
Ecco un secondo quote inventato


ulisse ha scritto:
Grazie per le info!anche oggi ho imparato qualcosa!


Non c'è di che.

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
Sto scivolando decisamente off topic, ma già che ci siamo:

quindi se devo citare due persone nello stesso messaggio, l'unica soluzione è quella di fare la seconda citazione"manualmente" con le parentesi quadre?

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
NO... a sinistra di "citazione" c'è il bottone "multi-quote", lo clicchi in tutti i post che vuoi citare, poi clicchi in fondo alla pagina sul bottone "rispondi"...
fai la prova! tornei open 622327

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
Nalba92 ha scritto:
Sto scivolando decisamente off topic, ma già che ci siamo:

quindi se devo citare due persone nello stesso messaggio, l'unica soluzione è quella di fare la seconda citazione"manualmente" con le parentesi quadre?


nanobabbo8672 ha scritto:
NO... a sinistra di "citazione" c'è il bottone "multi-quote", lo clicchi in tutti i post che vuoi citare, poi clicchi in fondo alla pagina sul bottone "rispondi"...
fai la prova! tornei open 622327



Grazie mille, avevo intuito che il multiquote dovesse servire a qualcosa del genere, ma non ne avevo capito il funzionamento.

descriptiontornei open EmptyRe: tornei open

more_horiz
Nalba92 ha scritto:
Grazie mille, avevo intuito che il multiquote dovesse servire a qualcosa del genere, ma non ne avevo capito il funzionamento.

allora un altro suggerimento:
quando quoti qualcuno selezione e metti il tutto in "Piccolo", così occupa nella pagina meno spazio... (size=9)...(/size), con parentesi quadre... tornei open 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere