Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
circeo3
benest
cristiano75
KingBM
abracadabra78
Alessandro
magazzie
Pollaio
frank
Felipo
robredo
giascuccio
AXEL
LaRana
Eros
19 partecipanti

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyPERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,
scusatemi, ma ogni tanto sono un po’ testone e quando non capisco una cosa sbatto la testa finché non la comprendo.
Mi ritengo amico di tutti, non ho mai avuto screzi con nessuno e non è mia intenzione averne in futuro. Voglio solo comprendere. Ho gradito infinitamente l’invito a iscrivermi a tennisteam, ma proprio non riesco a capire quale sia l’esigenza di aprire un nuovo forum uguale a passionetennis, con gli stessi utenti di passionetennis e dove probabilmente ci diremo le stesse cose.
Sono molto contento, come tutti (o quasi tutti forse), di ritrovare Wik (che stimo; te lo avevo scritto anche in mp quando hai deciso di tornare a postare). Ma se il motivo principe che ha portato alla creazione di tennisteam è la partecipazione Wik, non era possibile trovare un’altra soluzione? Gli amici (tali vi considero tutti) litigano, s’incazzano, si guardano in cagnesco per un po’ e poi tornano a farsi una birra insieme... Non era possibile semplicemente resettare alcuni screzi e tornare
tutti insieme in un unico forum?

Sto cercando di fare un’analisi distaccata. Mi sembra che le critiche di poca libertà di espressione su passionetennis siano infondate. Quando sono stati fatti degli errori (vedi la stanza di Massimiliano), questi errori sono stati compresi e i moderatori vi hanno posto rimedio. Gli stessi moderatori vedo che si sono iscritti anche a tennisteam, quindi credo (spero) che l’armonia tra tutti sia la stessa di
sempre. Detto questo ritorno alla mia domanda: perchè?

Premetto che non so assolutamente se sia accaduto qualcosa tra qualcuno dietro “le quinte”. Mi sembra di aver capito che Alessandro sia informato dei fatti, ma non conosco la sua opinione (te la chiedo adesso Alessandro). “Scappare” da passionetennis (per il poco che so) mi sembra solo una scortesia, per non usare francesismi, nei confronti di Alessandro che fino alla “elezione” dei moderatori ha creato un bellissimo forum, tutto da solo e senza che nessuno gli chiedesse nulla. Osservo che chi si è iscritto su tennisteam sto postando indifferentemente su entrambi i forum.
Visto che siamo tutti amici, questo post lo pubblico su entrambi i forum (tanto credo che nessuno abbia nulla da nascondere), giusto per capire come stanno le cose e perchè mi sembra cosa corretta farlo sapere a tutti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie per l’attenzione, forse questo post è un po’ lungo e lagnoso ma esprime come mi sento in questo momento

Eros

Ultima modifica di Eros il Ven 11 Dic 2009 - 14:06 - modificato 1 volta.

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
va bene va bene penserò a tutti voi..parlerò con Babba Natale PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
...ecco... PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_smile
quello di Frank si chiama spirito di forum!!

p.f. dì a Babbo Natale che mi trovi un cliente per le mie woodies!
Grazie Frank!! PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 953229

R PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_basketball

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
giascuccio ha scritto:
zitto tu, semiXL PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171
sempre meglio che "+ incollate" PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171

frank ha scritto:
va bene va bene penserò a tutti voi..parlerò con Babba Natale PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171
ringraziamenti anticipati
PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 622327

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
Una piccola precisazione.
Premetto che per esigenze legate alla mia professione, non frequento molto il forum, nel senso che non ho molto tempo di leggere i vari post e intervengo principalmente in quelli dove tempo fa ho già scritto e, conseguentemente, rispondo quando mi arriva la mail di notifica.
Dico questo perchè non sono a conoscenza dei motivi per i quali alcuni amici di questo forum ne hanno aperto un altro analogo. Leggo solo ora che ci sono state delle incomprensioni tra i moderatori e alcuni utenti che sono stati bannati ecc..
Non voglio entrare nel merito della cosa.
Personalmente, al di là di quanto accaduto, mi dispiace assistere a questo tipo di vicenda in un forum dove ci sono persone che condividono la mia stessa passione.
Ricordo che quando chiuse il forum della "Bottega del tennis" io insieme a Marco61 e a qualcun'altro di quel forum, ci prodigammo affinchè questo forum crescesse fornendo, nel nostro piccolo, il nostro aiuto ad Alessandro.
Marco61 la settimana scorsa mi ha invitato ad iscrivermi su tennisteam e io l'ho fatto incondizionatamente, senza sapere cosa fosse successo qui, ma per la semplice ragione che stimo Marco (anche se non lo conosco di persona).
Mah, questa è la mia posizione rispetto a quanto verificatosi; spero che alla fine, si possa trovare una strada che metta pace tra tutti.
Un caro saluto ad Alessandro, che spero ritrovi al più presto la sua serenità.

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
Gomax figurati, non devi giustificarti di nulla dai..parliamo di forum di tennis, uno si puo' iscrivere a tutti i forum che vuole non è mica peccato PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_cool ...l'importante è parlare di tennis senza accalorarsi troppo..poi dai è Natale siamo tutti più buoni..W il tennis...W i forum...anche se questo rimane il migliore PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_lol PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_santa

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
frank ha scritto:
Gomax figurati, non devi giustificarti di nulla dai..parliamo di forum di tennis, uno si puo' iscrivere a tutti i forum che vuole non è mica peccato PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_cool ...l'importante è parlare di tennis senza accalorarsi troppo..poi dai è Natale siamo tutti più buoni..W il tennis...W i forum...anche se questo rimane il migliore PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_lol PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_santa


Lo so Frank, la mia non era una giustificazione in merito alla mia iscrizione su tennisteam, ci mancherebbe; ognuno è libero di iscriversi dove vuole.
Ho espresso solo la mia opinione riguardo alla vicenda in questione; ho sentito di farlo in quanto, come ho detto prima, tengo molto a cuore questo forum, e mi sono sentito di dare un mio parere.

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
frank ha scritto:
Gomax figurati, non devi giustificarti di nulla dai..parliamo di forum di tennis, uno si puo' iscrivere a tutti i forum che vuole non è mica peccato PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_cool ...l'importante è parlare di tennis senza accalorarsi troppo..poi dai è Natale siamo tutti più buoni..W il tennis...W i forum...anche se questo rimane il migliore PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_lol PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_santa
frank visto che a natale siamo tutti piu' buoni aggiungi alla lista dei regali che ti fara' la tua ragazza una matassa di black code visto che la mia sta finendo,poi me la passi e gli dici che l'hai persa da qualche parte.......sempre ringraziamenti anticipati,grazie PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
posto anche qua !
PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 _

ciao amici,ale, wik,marco
è da tanto che non posto su nessuno dei due forum per problemi di tempo purtroppo.
ho seguito in parte la vicenda, e ora posso dire la mia.
rinnovo tutta la mia stima ad alessandro ed ai mods che ci ha offerto la possibilità di traghettare tutta la nostra voglia di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da la bottega a passionetennis e vorrei anche esprimere la mia stima a wik , marco61 ,maxmax,eros,oedem con cui ho un'amicizia di lunga data e a tutti gli amici qui iscritti .
da diverso tempo ormai avevo notato che su passione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] piu che la voglia di sapere troneggiava la voglia di litigare e per i contenuti devo dire abbastanza vuoti.
non ho trovato post a cui mi interessava rispondere ne a discussioni infuocate su tattiche o teorie o giocatori.
questo è uno dei motivi che mi ha spinto a non scrivere oltre al tempo.
poi devo dire anche la delusione ,nonostante abbia spinto alessandro a rivedere le sue posizioni rispetto a califfo, di veremi respinta l'istanza di riammissione .
ma alessandro per carità, rispetto la tua decisione.
ale mi spiace tantissimo per la tua situazione familiare ci tenevo a dirtelo.
detto questo non vedo il problema di avere due forum, io non sono per niente scandalizzato, anzi vi dico che sarò iscritto per lo meno a una ventina di forum sul tennis ,tra facebook ,quelli in inglese , e in italiano.
e ovviamente come tutti fanno partecipo ad uno piuttosto che ad un altro in funzione delle discussioni e degli argomenti che trovo di mio gradimento.
in realta poi se andate a vedere le stesse persone che sono iscritto in giro sono come me iscritte un po dappertutto.
ripeto non ci trovo niente di male, e non penso che per un forum si possa fare un discorso di lealtà o tradimento è assurdo.
un forum è libero come dice wik ed in quanto tale male sopporta doveri o regole. a parte forse quelle della buona educazione. che valgono anche fuori dai forum.
ho raccolto con entusiasmo l'invito di marco 61 , ma questo non vuol dire che non partecipero a passione tennis.
non esiste un di qua o un di là . esiste solo quello che troviamo interessante e divertente e per carita non da ultimo il legame d'affetto con gli utenti che pero in molti casi rimane solo virtuale.
chi se li ricorda i :vitel,mombasa, etcc peccato no!
è la vita nulla esiste per sempre.
questo è il mio pensiero.




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciaooo

Ultima modifica di clemclem il Lun 14 Dic 2009 - 15:02 - modificato 1 volta.

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
clemclem ha scritto:
posto anche qua !
PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 _

ciao amici,ale, wik,marco
è da tanto che non posto su nessuno dei due forum per problemi di tempo purtroppo.
ho seguito in parte la vicenda, e ora posso dire la mia.
rinnovo tutta la mia stima ad alessandro ed ai mods che ci ha offerto la possibilità di traghettare tutta la nostra voglia di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da la bottega a passionetennis e vorrei anche esprimere la mia stima a wik , marco61 ,maxmax,eros,oedem con cui ho un'amicizia di lunga data e a tutti gli amici qui iscritti .
da diverso tempo ormai avevo notato che su passione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] piu che la voglia di sapere troneggiava la voglia di litigare e per i contenuti devo dire abbastanza vuoti.
non ho trovato post a cui mi interessava rispondere ne a discussioni infuocate su tattiche o teorie o giocatori.
questo è uno dei motivi che mi ha spinto a non scrivere oltre al tempo.
poi devo dire anche la delusione ,nonostante abbia spinto alessandro a rivedere le sue posizioni rispetto a laker, di veremi respinta l'istanza di riammissione .
ma alessandro per carità, rispetto la tua decisione.
ale mi spiace tantissimo per la tua situazione familiare ci tenevo a dirtelo.
detto questo non vedo il problema di avere due forum, io non sono per niente scandalizzato, anzi vi dico che sarò iscritto per lo meno a una ventina di forum sul tennis ,tra facebook ,quelli in inglese , e in italiano.
e ovviamente come tutti fanno partecipo ad uno piuttosto che ad un altro in funzione delle discussioni e degli argomenti che trovo di mio gradimento.
in realta poi se andate a vedere le stesse persone che sono iscritto in giro sono come me iscritte un po dappertutto.
ripeto non ci trovo niente di male, e non penso che per un forum si possa fare un discorso di lealtà o tradimento è assurdo.
un forum è libero come dice wik ed in quanto tale male sopporta doveri o regole. a parte forse quelle della buona educazione. che valgono anche fuori dai forum.
ho raccolto con entusiasmo l'invito di marco 61 , ma questo non vuol dire che non partecipero a passione tennis.
non esiste un di qua o un di là . esiste solo quello che troviamo interessante e divertente e per carita non da ultimo il legame d'affetto con gli utenti che pero in molti casi rimane solo virtuale.
chi se li ricorda i :vitel,mombasa, etcc peccato no!
è la vita nulla esiste per sempre.
questo è il mio pensiero.




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciaooo


La penso esattamente come te.

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
clemclem ha scritto:

poi devo dire anche la delusione ,nonostante abbia spinto alessandro a rivedere le sue posizioni rispetto a califfo, di veremi respinta l'istanza di riammissione .


penso che non abbia senso riammettere un utente bannato che si è reiscritto e ha postato qualche messaggio con un altro nick come se niente fosse... il sistema di controllo ip ci permette di vedere gli utenti reiscritti.. e califfo è uno di questi..

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
si è vero ma sei hai notato ,non ha piu parteicipato o quasi al forum .
cmq per carità non voglio giudicare nessuno , anzi apprezzo molto il vostro lavoro,ma tu puoi capirmi quando dico che un amico molto vicino viene escluso da un forum dove sono iscritti gli amici di anni .
mi sono iscritto alla bottega nel 2006 o giu di li e lui era gia iscritto con quasi il massimo delle quotazioni .
vabbè pazienza.
ciaooooo

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
Califfo_______-

Come nick, a pelle, mi è simpatico!

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
Gio'

...tentativo encomiabile... PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171

R PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_basketball

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
he he he.........

Ciao, errex, vecchio "cagnaccio"!

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
...confessa...

conoscendomi,
hai provato a ...gettare l' amo... PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171
il boccone era irresistibile...ma ti ho volutamente "deluso"...
...ad evitare la prevedibilita!!

Ciao "vecchio corre"

R PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_basketball

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
"cagnaccio"...

Sei sempre un passo avanti!

descriptionPERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 EmptyRe: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

more_horiz
e tu ...un libro ...quasi aperto... PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 97171

R PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 3 Icon_basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere